GDR News Pokemon

Raid Magikarp impossibile in Pokémon Spada e Scudo: pesce d’aprile!

raid magikarp impossibile pokémon spada scudo

C’è un Raid Magikarp impossibile in Pokémon Spada e Pokémon Scudo! Sì, sembra che il Pokémon sia impossibile da catturare! Moltissimi giocatori sono sbigottiti davanti alla potenza del pesce… d’aprile! Gli sviluppatori hanno deciso di fare uno scherzo a tutti! Vediamo insieme i dettagli!

Raid Magikarp impossibile, gli sviluppatori ridono!

Oggi un sacco di giocatori si sono scontrati con il raid Magikarp impossibile! Esattamente, il Pokémon di tipo Acqua che abbiamo conosciuto con la Prima Generazione è diventato imbattibile. Finalmente Magikarp ha avuto la sua vendetta, dopo anni di scherzi e meme da parte della community. Peccato che tutto questo sia solo un enorme pesce d’aprile!

raid magikarp impossibile pokémon scudo spada
Pronto a NON catturarlo? – Fonte (The Pokémon Company)

Così come indicato dal sito web Serebii, il Raid Magikarp impossibile è solo uno scherzo da parte degli sviluppatori. Sì, The Pokémon Company ha deciso di prendersi gioco dei suoi giocatori, forse un modo carino di farsi sentire, dopo il silenzio calato.


Sei un giocatore competitivo di Pokémon? Allora ti consiglio di leggere gli Speciali Via Vittoria scritti da Alessio!

Noi sai come funziona? Non preoccuparti! Quando giochi Pokémon Spada e Scudo potrai raggiungere le Terre Selvagge. Ed è in quest’area che troverai il Raid Magikarp impossibile. La differenza tra questo raid e quelli normali è il messaggio d’avvertenza che dice: «Non puoi catturare questo Pokémon. Va bene?».

Nel caso in cui ti andasse bene, lo scontro partirà come sempre. Ovviamente, otterrai anche gli oggetti alla fine della battaglia, ma non il Pokémon. Insomma, un modo simpatico per gli sviluppatori di fare uno scherzo a tutti coloro che si stanno divertendo con Pokémon Spada e Scudo. Vuoi vedere il raid? Eccolo qui sotto!


Hai trovato il raid Magikarp impossibile? Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social! Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.