GDR

Quanto dura Final Fantasy 16?

final fantasy 16

Quanto dura Final Fantasy 16? Se ti interessa giocare il nuovo capitolo della serie targata Square Enix ti starai sicuramente chiedendo la sua durata. Soprattutto perché si tratta di un gioco di ruolo. Dunque, quante ore dovrai dedicare al titolo? Scoprilo continuando a leggere l’articolo!

Final Fantasy 16 durerà un bel po’

Il direttore di Final Fantasy 16 e il suo produttore, Hiroshi Takai e Naoki Yoshida, hanno rivelato quanto durerà il loro gioco durante un’intervista con Famitsu. Il duo ha rivelato che Final Fantasy 16 avrà una durata di circa 70-80 ore, questo per ottenere il 100%. Qui puoi leggere la traduzione dell’intervista, realizzata dall’utente Twitter aitaikimochi.

Yoshida ha rivelato che in origine voleva una durata di 20 ore per il gioco base, ma più si progrediva con lo sviluppo, più contenuti sono stati aggiunti e di conseguenza il contatore delle ore si è allungato parecchio. Infatti, ora per completare solo la storia base ci impiegherai circa 35 ore


No aspetta! Non spaccarlo!
🤫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤫

Ti ricordo che Final Fantasy 16 uscirà il 22 giugno 2023.

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così rimarrai sempre aggiornato sulle ultime notizie! Compila il form qui sotto e… voilà! Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.