Divinity Original Sin 3 è il tanto atteso sequel del gioco di ruolo targato Larian, che al momento si sta concentrando sull’uscita di Baldur’s Gate 3. Quindi per calmare gli animi, il fondatore della software house ha deciso di far sapere che Divinity Original Sin 3 arriverà. Ma quando? Continua a leggere l’articolo nel primo commento.
Indice dei Contenuti
- 1 Divinity Original Sin 3 arriverà mai?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Divinity Original Sin 3 arriverà mai?
La serie che porterà in a Divinity Original Sin 3 ha avuto inizio nel 2002, con l’uscita di Divine Divinity. Ma è stato nel 2014 che la serie ha avuto maggior successo con l’uscita di Divinity Original Sin, seguito poi nel 2017 da Divinity Original Sin 2. Ma arriverà mai il terzo capitolo? Beh, il fondatore di Larian Studios ha spiegato a IGN che prima o poi torneranno su quel mondo che hanno creato.
C’è solo un ma: Divinity Original Sin 3 arriverà solo dopo che sarà concluso Baldur’s Gate 3. Nello specifico, Vincke ha detto: «Finiremo prima questo [Baldur’s Gate 3, ndr], poi ci prenderemo una pausa perché abbiamo bisogno di rinfrescare la nostra creatività». Quindi dovrai aspettare un po’ prima di vedere Divinity Original Sin 3.
Quindi sicuramente arriverà un nuovo capitolo per i giochi di ruolo, ma dovrai aspettare ancora un po’. Nel mentre, ti consiglio di goderti al massimo Baldur’s Gate 3. E se hai bisogno, trovi tutte le Guide per Nabbi cliccando su questo link verde.
🥹 Non arrabbiarti mentre giochi! 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!