Diablo GDR News

Quando esce Diablo Immortal su PC e mobile?

quando esce diablo immortal

Se sei un appassionato del gioco Blizzard, ti starai sicuramente chiedendo quando esce Diablo Immortal. E finalmente lo sappiamo! Gli sviluppatori hanno fatto sapere che sarà disponibile a giugno sia su PC, sia su dispositivi mobile. Ecco tutti i dettagli!

Finalmente sappiamo quando esce Diablo Immortal!

Sei curioso di sapere quando esce Diablo Immortal? Beh, sappi che non dovrai attendere molto. Sì, Blizzard ha fatto sapere che il titolo sarà disponibile su dispositivi mobile e tramite open beta su PC il 2 giugno 2022. L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale Twitter del gioco.

Oltre a sapere quando esce Diablo Immortal, è davvero strano sapere che questa versione del gioco arriverà anche su PC. Ma Blizzard ha sorpreso tutti e ha fatto sapere che ci sarà un’edizione PC che sarà free to play, È già possibile effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Blizzard ha annunciato Diablo Immortal, che è nelle mani della software house NetEase. Lentamente è arrivato nella fase di alpha testing. Ora, dopo tantissima attesa sappiamo quando esce Diablo Immortal.

Ovviamente Blizzard sta ancora lavorando a Diablo 4, ma durante la chiamata per i risultati finanziari dell’azienda, Activision Blizzard ha fatto sapere che non arriverà quest’anno.

quando esce diablo immortal data uscita
Su quale piattaforma lo giocherai? – Fonte (Activision Blizzard)

Ma per quanto riguarda Diablo Immortal, non ci resta che attendere il 2 giugno di quest’anno per metterci le mani su. E sicuramente il nostro An00bis preparerà delle Guide per Nabbi.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.