Se ti trovi qui è probabile che ti starai chiedendo quali lezioni ci sono in Hogwarts Legacy. Parliamoci chiaro, tutti i fan della serie hanno sperato, almeno una volta, di poter partecipare alle classi di Trasfigurazione o Difesa contro le Arti Oscure!
Beh, quale miglior occasione se non con la nostra nuova avventura personale all’interno del magico mondo di Harry Potter? Quindi, scopriamo insieme quali lezioni potremo seguire all’interno di Hogwarts Legacy!
Ecco quali lezioni ci sono in Hogwarts Legacy!
Pronto a scoprire quali lezioni ci sono in Hogwarts Legacy? Ammetto che un po’ mi dispiace non avere i famosissimi professori dei libri originali, ma so che ci innamoreremo subito anche di quelli nuovi!
Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la lista delle classi disponibili nel gioco, condivisa direttamente dal sito ufficiale di Hogwarts Legacy:
- Incantesimi. Si occupa di insegnare agli studenti magie di tutti i tipi, come Wingardium Leviosa, Accio o Incendio.
- Pozioni. Questa lezione ci permetterà di creare pozioni magiche dagli effetti più strani da usare durante la nostra avventura!
- Erbologia. In questo corso si studiano vari tipi di piante magiche e le loro caratteristiche. Forse ti ricorderai della famosa Mandragola!
- Corso di Difesa contro le Arti Oscure. Decisamente la lezione che mi attira di più, DCAO si occupa di preparare gli studenti alla difesa contro maghi e creature oscure, insegnandogli incantesimi protettivi e fatture.
Da fan della saga, mi aspettavo qualche corso in più da frequentare nel gioco. Diciamo, però, che le più importanti sono sicuramente state inserire (anche se mi aspettavo almeno Trasfigurazione!).
Non perderti nessuna notizia e nessun contenuto sulla nostra scuola di magia preferita: visita la nostra pagina dedicata di Hogwarts Legacy!
Bene, ora che sa quali lezioni ci sono in Hogwarts Legacy, perché non mi dici quella che stai aspettando maggiormente? La mia è sicuramente Difesa contro le Arti Oscure, ma anche Erbologia mi ispira moltisimo!
Cosa ne pensi di questa notizia? Speravi in qualcosa di diverso? Parliamone insieme nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!