Una domanda che si stanno facendo gli appassionati di Baldur’s Gate 3 riguarda il level cap del gioco di ruolo. Ecco la risposta alla domanda!
Indice dei Contenuti
- 1 Baldur’s Gate 3 ha un level cap… che potrebbe cambiare
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Baldur’s Gate 3 ha un level cap… che potrebbe cambiare
Se ti avventurerai in Baldur’s Gate 3, passerai un sacco di ore a esplorare i Forgotten Realms. Durante questo tempo, affronterai un sacco di nemici che ti daranno loot e Punti Esperienza, senza contare che finirai anche delle quest. A un certo punto avanzerai di livello, finalmente.
Il level up è una meccanica di tantissimi giochi di ruolo e Baldur’s Gate 3 non sarà da meno. Ti servirà per diventare più forte, avere più salute e sbloccare delle abilità. Ma a tutto c’è una fine, anche al numero di livelli che potrai raggiungere, a un certo punto raggiungerai il così detto “level cap”.
Gli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 hanno fatto sapere che potrai raggiungere il livello 12, almeno al momento della stesura dell’articolo. Sì, perché con la versione finale del gioco potrebbe essere più alto… o più basso.
Infatti avevano spiegato a PCGames che nei piani originali, il level cap era il livello 10, ma dopo aver lavorato al titolo, si sono resi conto che moltissimi incantesimi venivano tagliati fuori. A proposito di level up: vuoi sapere se potrai fare il respec? Trovi il link al nostro articolo qui!
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!