Diablo GDR News

Puoi provare Diablo 4 su Steam per una settimana

battle pass di diablo 4

Blizzard Entertainment ha dato inizio a un periodo di prova di Diablo 4. Sì, puoi goderti il gioco in modo totalmente gratuito. Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli, continua a leggere l’articolo.

Diablo 4 gratis su Steam, ma per poco!

Se hai un account Steam puoi scaricare già da ora Diablo 4 e provarlo fino al 28 novembre alle 19. Il nuovo capitolo del gioco è uscito a giugno tramite il Battle.net di Blizzard Entertainment, ma è anche disponibile su PlayStation e Xbox. Ma questa prova gratuita è un’esclusiva Steam.

stagione di diablo 4 varshan il consumato
Potrai affrontare Varshan solo durante la stagione di Diablo 4! – Fonte (Blizzard)

Questo periodo di prova per Diablo 4 ti permetterà di raggiungere il Livello 20, che equivalgono a circa 8 ore di gioco. L’idea di Blizzard Entertainment è quella di conquistare quanti più giocatori così da fargli sfruttare il 40% di sconto per quelli attivi al momento su Steam, che finiscono proprio il 28 novembre.


Diablo 4 nonostante i numerosi problemi è il capitolo della serie che ha venduto di più in assoluto, e al momento ci sono circa 10 milioni giocatori attivi. Al momento siamo alla Stagione 2 ma tutti stanno aspettando la prima espansione di Diablo 4, Vessel of Hatred, che uscirà nel 2024.

codice errore 316751 di Diablo 4
Fonte (Blizzard)

E se ti interessa, noi di Nabbi.it abbiamo un sacco di Guide ad hoc scritte da An00bis. Clicca su questo link verde per leggerti le varie guide. Quindi non aver paura di gettarti nella mischia e cerca di sconfiggere Lilith!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.