Baldur’s Gate 3 è un gioco di ruolo dove sono presenti anche più scelte per quanto riguarda le romance. Sì, puoi avere una relazione amorosa con uno dei tuoi compagni di viaggio, ma puoi avere anche più partner? Ecco la risposta e gli eventuali limiti.
Indice dei Contenuti
- 1 Baldur’s Gate 3 ha più romance, con un limite
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 4 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
- 5 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 6 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 8 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
Baldur’s Gate 3 ha più romance, con un limite
La risposta breve alla domanda: puoi avere più romance in Baldur’s Gate 3 è sì. Puoi avere più relazioni amorose con più partner. In altre parole, puoi rendere il tuo personaggio poliamoroso. Ovviamente non tutti i personaggi saranno d’accordo con questo stile di vita. Questo perché alcuni membri del party potrebbero volere solo te, quindi ti sarà impossibile continuare la relazione.
Al momento della stesura di quest’articolo, le combinazioni sono:
- Cuorescuro e Halsin
- Asterion e Halsin
Questo perché Halsin è l’unico personaggio di Baldur’s Gate 3 che è dichiaratamente poliamoroso. Altri personaggi come Cuorescuro, Asterion e Karlach non andranno d’accordo tra loro, causando problemi ai fini della relazione amorosa.
Bene, ora sai che puoi avere più partner durante la tua avventura in Baldur’s Gate 3. Pensi che prenderai questa svolta oppure il cuore del tuo personaggio appartiene a una persona sola? Chi?
🎮 Salva un gamepad! 🎮
E sì, ci sono anche quelle di Baldur’s Gate 3, clicca qui!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!