GDR

Il Pose glitch di Monster Hunter impedisce di ricaricare le partite!

Pose glitch di monster hunter sfondo

L’ultima patch uscita non ha risolto il pose glitch di Monster Hunter Rise e i giocatori rimangono esposti ad un rischio gravissimo.

Dopo aver acquistato le pose DLC e averle messe nella propria action bar, infatti, alcuni utenti non hanno più potuto caricare il loro salvataggio. Il profilo Twitter ufficiale di Monster Hunter Rise ha preso nota del glitch e ha promesso che arriverà un fix al più presto possibile.

Pose glitch di Monster Hunter Rise: cosa fare per evitarlo!

Nell’attesa di un fix da parte degli sviluppatori cerchiamo di capire come evitare il pose glitch di Monster Hunter Rise.


La prima cosa da fare è non comprare il DLC, almeno finché Capcom non risolverà il bug. L’ultimo kit deluxe reso disponibile dagli sviluppatori, infatti, è la fonte del glitch.

Acquistandolo avrai accesso ad una serie di pose all’ultimo grido ma anche ad un bug non desiderato. Alcuni giocatori, infatti, hanno riportato problemi con il caricamento del salvataggio in seguito all’acquisto del DLC.

Se non vuoi rischiare di scivolare e fare l’acquisto sbagliato, qui sotto trovi la foto del Kit deluxe che non devi comprare.

pose glitch di monster hunter switch nabbi
Stai alla larga da quel Kit deluxe!

Per il momento, saranno 14.99 euro risparmiati: sia il tuo portafoglio che il tuo salvataggio di Monster Hunter Rise ti ringrazieranno.

Quando arriverà il fix? ASAP è la risposta di Capcom: tradotto, “il prima possibile”. Mentre leggi, insomma, gli sviluppatori stanno cercando una soluzione al problema anche se non è ancora noto cosa causi questo glitch.



Non ci resta che aspettare. Nell’attesa puoi leggere il nostro articolo sui Dango di Monster Hunter!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.