GDR News Pokemon

La Polvere di Stelle di Pokémon GO costa troppo!

ottenere tutti gli starter in Pokémon GO charizard venusaur blastoise

I giocatori di Pokémon GO sono particolarmente arrabbiati dopo aver visto il prezzo della Polvere di Stelle aumentare a dismisura per il Community Day di dicembre 2022. Elemento necessario che viene usato per completare alcune delle numerose sfide del gioco. 

Pokémon GO e il prezzo della Polvere di Stelle

Una delle cose importanti di Pokémon GO è che non tutti giocano nello stesso ambiente. Questo significa che alcuni giocatori affogheranno nelle risorse, mentre altri faticheranno a raccogliere materiali. Una delle risorse più importanti di Pokémon GO è la Polvere di Stelle, che serve per potenziare i Pokémon. Ma è abbastanza difficile per qualche giocatore riuscire a ottenerla senza camminare chilometri. 

Boicottaggio a Pokémon GO ar
Lo giochi in AR oppure con lo sfondo “standard”? – Fonte (Niantic)

Alcune delle missioni di Pokémon GO ti richiederanno di potenziare i tuoi mostriciattoli tascabili, ma è molto difficile ottenere la Polvere di Stelle per farlo se abiti in una zona lontana dal centro cittadino, dove i Pokémon non appaiono facilmente. 


Vuoi migliorare a giocare? Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Il Community Day di dicembre 2022 dà ai giocatori di Pokémon GO l’obiettivo di potenziare i Pokémon un certo numero di volte, e per qualcuno potrebbe essere davvero difficile. La cosa è stata sottolineata da un utente Twitter. Ti lascio il post qui sotto.

Sono tantissimi i giocatori che si stanno lamentando di questa cosa di Pokémon GO, soprattutto coloro che abitano in zone poco vicine dalla città. Infatti, un giocatore ha commentato il tweet dicendo che gli viene molto difficile ottenere 50.000 Polvere di Stelle perché abita vicino a una base militare, dove non arrivano mai delle istanze di spawn dei Pokémon.

roadmap di pokémon go
Non è sempre facile trovare ciò che ti serve! – Fonte (The Pokémon Company)

Qui sotto trovi la nostra newsletter! A che ti serve? Riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Dove li vedi? Nella tua mail. Infatti, l’unica cosa che dovrai fare è inserire il tuo indirizzo nel form qui sotto. Facile, no? Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.