I giocatori di Pokémon GO sono particolarmente arrabbiati dopo aver visto il prezzo della Polvere di Stelle aumentare a dismisura per il Community Day di dicembre 2022. Elemento necessario che viene usato per completare alcune delle numerose sfide del gioco.
Indice dei Contenuti
- 1 Pokémon GO e il prezzo della Polvere di Stelle
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Pokémon GO e il prezzo della Polvere di Stelle
Una delle cose importanti di Pokémon GO è che non tutti giocano nello stesso ambiente. Questo significa che alcuni giocatori affogheranno nelle risorse, mentre altri faticheranno a raccogliere materiali. Una delle risorse più importanti di Pokémon GO è la Polvere di Stelle, che serve per potenziare i Pokémon. Ma è abbastanza difficile per qualche giocatore riuscire a ottenerla senza camminare chilometri.
Alcune delle missioni di Pokémon GO ti richiederanno di potenziare i tuoi mostriciattoli tascabili, ma è molto difficile ottenere la Polvere di Stelle per farlo se abiti in una zona lontana dal centro cittadino, dove i Pokémon non appaiono facilmente.
Vuoi migliorare a giocare? Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Il Community Day di dicembre 2022 dà ai giocatori di Pokémon GO l’obiettivo di potenziare i Pokémon un certo numero di volte, e per qualcuno potrebbe essere davvero difficile. La cosa è stata sottolineata da un utente Twitter. Ti lascio il post qui sotto.
Sono tantissimi i giocatori che si stanno lamentando di questa cosa di Pokémon GO, soprattutto coloro che abitano in zone poco vicine dalla città. Infatti, un giocatore ha commentato il tweet dicendo che gli viene molto difficile ottenere 50.000 Polvere di Stelle perché abita vicino a una base militare, dove non arrivano mai delle istanze di spawn dei Pokémon.
Qui sotto trovi la nostra newsletter! A che ti serve? Riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Dove li vedi? Nella tua mail. Infatti, l’unica cosa che dovrai fare è inserire il tuo indirizzo nel form qui sotto. Facile, no? Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!