Pokemon

Pokémon GO festeggia il 2022 con 4 giorni di eventi!

pokémon go 2022 evento

Pokémon GO vuole spingere al massimo per questi ultimi giorni dell’anno. Sì, Niantic vuole dare ai suoi allenatori giornate intere di divertimento! Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Gli allenatori di Pokémon GO saranno impegnati!

Il nuovo anno sta arrivando anche per Pokémon GO! Ed è per questo motivo che Niantic ha deciso che vuole far festeggiare tutti gli allenatori. Come? Ci saranno ben quattro giornate di divertimento!

pokémon go 2022 evento
Presto bisognerà salutare il 2021! – Fonte (Niantic)

Pokémon GO darà il via ai festeggiamenti alle 10 del 31 dicembre e finiranno alle 20 del 4 gennaio. Capirai che l’evento è iniziato perché ci saranno dei fuochi d’artificio in-game, che usciranno fuori anche quando catturi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma le novità di Pokémon GO non finiscono qui! Niantic implementerà un sacco di buff per quanto riguarda le uova, quindi durante quel fine settimana potrai divertirti nell’andare in giro e far schiudere le tue uova: chissà cosa c’è dentro! Insieme a tutto questo otterrai il doppio di Polvere di Stelle e Caramelle.

ottenere tutti gli starter in Pokémon GO pikachu
Lo starter per eccellenza! – Fonte (Niantic)

Per quanto riguarda la personalizzazione del tuo avatar in Pokémon GO, ci saranno oggetti a tema “capodanno” che potranno essere acquistati al negozio usando i tuoi Pokécoin. Cosa potrai comprare? Outfit speciali, occhiali dedicati sia al 2021 che al 2022.

Questo nuovo evento di Pokémon GO sarà il primo del 2022 che segue quello invernale che è già iniziato e terminerà il 31 dicembre. In questa sede ci sarà un sacco di costumi Pokémon, apparizioni di Darukama (versione Galariana) e tantissimi altri oggetti. Dunque potrai divertirti quasi tutto il mese. Che stai aspettando? Catturali tutti!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.