Pokemon

New Pokémon Snap avrà dei contenuti gratuiti e nuove aree!

new pokemon snap oceano

Nintendo ha annunciato che New Pokémon Snap avrà un sacco di DLC gratuiti che arriveranno durante la prossima settimana. Tra nuovi incontri e nuove aree di gioco, varrà la pena tornare a fotografare Pokémon! Vuoi saperne di più? Allora continua a leggere!

New Pokémon Snap avrà 3 aree e 20 Pokémon tutti da cercare!

New Pokémon Snap è il nuovo capitolo del franchise che arriva dopo ben 20 anni dal primo. Ed è anche grazie a questo che è riuyscito a vendere un sacco, guadagnandosi il terzo posto tra i titoli più venduti di aprile, in mezzo a MLB: The Show e Black Ops Cold War.

new pokemon snap giungla
Mai vista una foresta simile in un gioco Pokémon! – Fonte (Bandai Namco)

Dopo la sua uscita, gli sviluppatori di New Pokémon Snap sono rimasti in silenzio per tanto tempo. Quindi sembrava che il titolo non fosse andato come i publisher pensavano. Ma in realtà le cose non stanno così. Sì, stanno per arrivare un sacco di nuovi contenuti che renderanno ancora più gradevole scattare le foto ai mostriciattoli tascabili.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nintendo ha rivelato che un contenuto gratuito arriverà la settimana prossima, dal 3 agosto. Saranno disponibili ben 3 nuove aree con le loro rispettive versioni di giorno e notte, e verranno aggiunti ben 20 Pokémon da fotografare. Il tutto è stato annunciato con un trailer pubblicato su YouTube, te lo lascio qui sotto!

È tornato il momento di riprendere la macchina fotografica ed esplorare nuovamente New Pokémon Snap, così da divertirci ovunque saremo con i nostri piccoli Pokémon!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.