News Pokemon

Leggende Pokémon Arceus: leaker svela come catturare Arceus

leggende pokémon arceus a caccia

Leggende Pokémon Arceus ha una novità. Ormai la sua data d’uscita è sempre più vicina, per questo motivo i leak si fanno sempre più insistenti e svelano qualche nuova informazione su come e se sarà possibile catturare il Pokémon leggendario. Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Leggende Pokémon Arceus: come si cattura il Leggendario?

Leggende Pokémon Arceus è pieno di novità e si distacca completamente da quello che è il classico titolo del franchise Pokémon che conosciamo ormai da tantissimo tempo. Una di queste novità riguarda proprio la cattura del Pokémon Leggendario, uno dei fattori che da sempre attrae i giovani allenatori quanto i più veterani.

Il noto account Twitter e leaker Centro Leak ha svelato che per catturare il Pocket Monster in Leggende Pokémon Arceus dovrai completare l’intero Pokédex. Solo così potrai avere una chance di cattura! La cosa più interessante su questa novità è che per completare il Pokédex ci vorrà un bel po’ di tempo. Ma non sarà richiesto nient’altro che questo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Altre informazioni su Leggende Pokémon Arceus riguardano l’assenza del breeding e l’impossibilità di dare un oggetto al proprio Pokémon. Cosa invece possibile anche nei remake di Diamante e Perla. Quindi, come già detto all’inizio di questo articolo, Leggende Pokémon Arceus si allontana davvero tanto dal Pokémon classico che ci ha accompagnato per più di vent’anni. Ora, bisogna solo scoprire se questi cambiamenti verranno ufficializzati da Game Freak e The Pokémon Company. Perché alla fine, si tratta solo di leak.

pokemon presents Leggende Pokémon Arceus gameplayjpg
La cattura diretta rimane uno dei punti cardine del gioco! – Fonte (TPCI)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.