Pokemon

Come avere Snorlax shiny su Pokémon GO

come avere snorlax shiny pokémon go copertina

Vuoi mettere le mani su uno Snorlax shiny su Pokémon GO? Bene! In questa breve Guida per Nabbi ti dirò tutto ciò che dovrai fare per riuscire a ottenere questo Pokémon che in un modo o nell’altro ha segnato tutti i giocatori, soprattutto quelli che giocano alla serie dall’inizio. Quindi: vuoi scoprire tutto? Continua a leggere l’articolo!

Cattura uno Snorlax shiny su Pokémon GO!

Gli sviluppatori di Pokémon GO hanno dato ai giocatori un po’ di modi per riuscire a ottenere uno Snorlax shiny. Infatti oltre a sperare nell’incontro casuale e i Raid, puoi anche riuscire a mettere nella Pokéball il mostriciattolo con le ricerche. Ma parliamo un attimo di Snorlax.

Snorlax è un Pokémon di tipo normale che su Pokémon GO ha un CP massimo di 3647. Il ‘mon può essere trovato negli incontri casuali oppure come boss nei Raid a tre stelle. Ovviamente nel secondo caso il CP sarà molto più alto, quindi dovrai impegnarti e conoscere le mosse giuste per riuscire a batterlo e aggiungerlo al tuo Pokédex.


Durante gli eventi dedicati di Pokémon GO, Snorlax ha una percentuale di apparizione molto più alta rispetto al normale. E questo vale anche per la sua versione shiny. Senza contare il fatto che puoi usare anche degli oggetti che aumentano questa percentuale, così da rendere le cose ancora più semplici. Un’altra cosa da tenere a mente se vuoi aumentare ancora di più le probabilità di apparizione di Snorlax su Pokémon GO è il fatto che tende a spawnare quando c’è il tempo nuvoloso.

Per quanto riguarda invece la questione dei Raid, anche in questo caso l’incontro con uno Snorlax shiny non è garantito. Quindi dovrai sconfiggerne davvero tanti prima di poter avere le fortuna di averlo davanti. A questo punto ti consiglio di usare mosse STAB per poter sconfiggere il mostriciattolo tascabile e inserirlo nel tuo Pokédex. Per questo motivo ti ricordo che è debole alle mosse di tipo Lotta mentre resiste a quelle di tipo Spettro.

Bene ora sai tutto ciò che devi sapere per riuscire a ottenere uno Snorlax shiny. È il momento di prendere le tue Pokéball e andare a caccia! E se te ne mancano, ecco una Guida per Nabbi fatta apposta per te: clicca su questo link verde per iniziare la lettura!

🎮 Salva un controller (o uno smartphone)! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Vuoi dire la tua? Usa la sezione commenti che trovi qui sotto!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.