AGGIORNAMENTO: nonostante il fan Pokémon abbia ricevuto una multa dopo aver trasformato il suo cane in Pikachu, eccolo riapparire in un’altra partita NBA. Qui puoi vedere il video dove viene mostrato il cagnolino.
Un fan di Pokémon è andato a vedere una partita dei Miami Heat con un compagno speciale: Pikachu. Il sogno di ogni fan è diventato realtà, almeno per una notte. Sì, perché ha trasformato il suo cane nella mascotte dell’anime e videogioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Pokémon alla partita di NBA: perché no?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
Pokémon alla partita di NBA: perché no?
Gli allenatori Pokémon nel mondo internettiano hanno sempre desiderato avere nella vita reale i Pocket Monster. Per questo motivo un fan ha deciso di colorare di giallo il suo cane e l’ha trasformato in Pikachu prima di andare alla partita di NBA che vedeva i Miami Heat scontrarsi con i Minnesota Timberwolves.
Come mostrato dal tweet di cjzero, il cane-Pikachu è stato inquadrato un paio di volte durante la partita. E perfino i commentatori della partita hanno voluto dare al Pokémon una degna descrizione e hanno parlato che ci sono tante persone che ora fanno cosplay con gli animali.
Leggi le Guide per Nabbi e smetti di arrabbiarti mentre giochi!
Il problema è che usare determinati tipi di tinte sui cani possono dare dei danni irreparabili all’animale: bruciature chimiche, malattie della pelle e perfino cancro. Per questo motivo questa pratica è illegale in alcuni stati.
Quindi anche se è sicuramente bello da vedere, bisogna anche pensare alle conseguenze che le nostre azioni potrebbero avere sui cani. Bello il Pokémon, ma speriamo che non ci siano conseguenze.
Nabbi.it ha una newsletter! A che ti serve? Puoi ricevere i nostri articoli appena verranno pubblicati! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!