GDR Pokemon

Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Zeraora shiny!

zeraora shiny

L’Isola dell’Armatura di Pokémon Spada e Scudo è finalmente giocabile. Con una rinnovata storia e moltissimi nuovi (vecchi) pokémon con cui divertirsi, i giocatori hanno sicuramente poco tempo da spendere in altro modo.

A the Pokémon Company però non sembra interessare molto: la community ha i minuti contati per ottenere il rarissimo Zeraora shiny e serve l’aiuto di tutti. Vediamo perché.

Un milione di giocatori per uno shiny!

Per celebrare l’arrivo della prima espansione di Pokémon Spada e Scudo, The Pokémon Company ha deciso di lanciare una sfida ardua, ma avvincente, ai suoi giocatori.


Se volete ricevere comodamente nei vostri box di Pokémon Home un Zeraora shiny dovrete unire le vostre forze e completare un obiettivo milionario in dieci giorni.

Se un milione di giocatori sconfiggono Zeraora (non sarà possibile catturarlo) in una raid battle entro il 28 giugno, tutti i giocatori che hanno depositato un pokémon in Home dal 17 al 6 luglio riceveranno la sua versione shiny.

Non dovrete possedere il Pass di Espansione per incontrare ed ottenere Zeraora. Le uniche condizioni richieste sono quelle elencate sopra.

Ma non finisce qui: ogni giocatore che parteciperà alle battaglie raid di Zeraora riceverà un pezzo di Armorite Ore per ogni centomila allenatori che sconfiggono Zeraora una volta raggiunto il milione. Questo è un ovvio incentivo a completare la sfida il prima possibile.


Allora siete pronti a sconfiggere Zeraora? Non perdete tempo! Raggiungere un milione di giocatori non sarà facile!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.