GDR Pokemon

Pokémon Snap: trailer e data di uscita

pokémon snap

New Pokémon Snap ha finalmente un nuovo trailer e una data di uscita. Il sequel del gioco uscito nel 1999 è pronto a regalare viaggi e avventure rilassanti a tutti gli amanti della serie Pokémon a partire proprio da quest’anno.

Scopriamo cos’hanno svelato Bandai Namco e The Pokémon Company in occasione dell’ultimo trailer pubblicato.

Pokémon Snap torna il 30 aprile 2021!

Pronti ad immergervi in una selvaggia regione piena di Pokémon da catturare con il vostro obiettivo? Il sequel di Pokémon Snap, uscito nel 1999 arriverà su Nintendo Switch questo aprile, più precisamente il 30. Già annunciato in estate, New Pokémon Snap ci permetterà di rivivere un’esperienza di gioco rilassante, a contatto con la natura e i pokémon in un modo mai visto nella serie finora.


The Pokémon Company e Bandai Namco hanno annunciato la data di uscita in occasione del lancio di un nuovo, coloratissimo trailer del gioco Pokémon più rilassante che si possa immaginare.

Il giocatore si ritroverà immerso nella fotogenica regione di Lental, piena di pokémon di ogni tipo che aspettano soltanto di essere fotografati. Dalle scene del trailer abbiamo intravisto un simpatico mezzo di trasporto con fotocamera integrata che accompagnerà il giocatore nelle sue avventure nella regione.

Il trailer ci suggerisce anche la presenza di un professore, o quantomeno una figura simile, che ci guiderà al completamento del Fotodex di Lental.


Come mettere le mani su New Pokémon Snap? Visitate il sito ufficiale! I pre-order sono già aperti.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.