GDR News Pokemon

Pokémon Snap feature: doppiaggio e Pokémon notturni!

pokémon snap feature

Alcune Pokémon Snap feature renderanno il titolo sensibilmente diverso dai capitoli precedenti del franchise. Prima di tutto, finalmente i protagonisti del gioco avranno delle voci! Ma non solo, saranno presenti anche i Pokémon notturni. Attaccheranno o dormiranno? Ci sono altre novità all’interno del gioco? Scopriamolo insieme!

Tantissime Pokémon Snap feature! Approfondiamole

Il nuovo gioco dedicato ai mostri tascabili sta per arrivare. Infatti, a un mese dall’uscita, iniziano ad arrivare tantissimi approfondimenti sulle Pokémon Snap feature.

pokémon snap feature pikachu
Il simbolo di Pokémon! – Fonte (Nintendo, The Pokémon Company)

Come spiegato all’interno dell’articolo di The Verge, sembra proprio che gli allenatori che si avventureranno nella regione di Lental dovranno stare attenti. Soprattutto di notte. Sì, perché ci saranno alcuni Pokémon che sbucheranno dal nulla e cercheranno di attaccarti. Inoltre, sarà proprio al calar del sole che alcuni mostriciattoli inizieranno a spawnare!


Sei un appassionato di VGC? Allora ti consiglio di leggere i nostri Speciali scritti da Alessio!

Mentre il sito dedicato al mondo della Grande N, Nintendo Life ha pubblicato un’anteprima sulle Pokémon Snap feature. In questa istanza si è concentrata molto su qualcosa che tantissimi desiderano: il doppiaggio. Sì, sappiamo tutti com’è andata con Pokémon Spada e Scudo, no? All’interno dell’ultimo titolo del franchise, infatti, The Pokémon Company non ha inserito alcun tipo di doppiaggio.

Il che è strano, visto che ormai siamo in una generazione di console nella quale tutti i giochi hanno degli attori dietro. Molti hanno difesa questa scelta dicendo che «in Pokémon Rosso Fuoco non c’era doppiaggio», ma stiamo parlando dell’era Game Boy.

Oltre alle Pokémon Snap feature, ti ricordo che il titolo uscirà il 30 aprile 2021. Non includerà il Pokédex e ci saranno più di 200 mostriciattoli da fotografare. Inoltre, il gioco non sarà così semplice, visto che dovremo scattare la foto al Pokémon giusto e nel momento giusto. Insomma, invece di catturarli tutti, dovremo fotografarli tutti!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.