Pare che alcuni consigli dati dagli sviluppatori di Pokémon Sleep possano mettere in pericolo chiunque voglia utilizzare l’applicazione per catturare i mostricciatoli tascabili mentre riposi o mentre dormi durante la notte. Ed è proprio in questo secondo caso che arriva il pericolo più grande. Sì, perché in alcuni casi si rischia di dare fuoco al proprio letto. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Pokémon Sleep potrebbe dare fuoco al tuo letto? Più o meno
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Pokémon Sleep potrebbe dare fuoco al tuo letto? Più o meno
Pokémon Sleep è l’ultima idea di Niantic per rendere più appagante dormire. Infatti, durante i tuoi riposini pomeridiani o durante la notte potrai catturare i tuoi Pokémon preferiti. Inoltre, Pokémon Sleep terrà traccia di come dormi e del numero di ore. Sembra tutto molto bello, no? Beh, sulla carta lo è sicuramente. Ma il Fire Department di New York ha lanciato un allarme incendi.
Gli sviluppatori di Pokémon Sleep hanno pubblicato sul sito ufficiale dei consigli che puoi utilizzare per migliorare l’esperienza mentre usi l’app. Il problema è che mette a rischio la tua sicurezza, almeno potenzialmente. Infatti, uno dei consigli è quello di dormire col telefono sul letto mentre è sotto carica, cosa che è molto pericolosa, soprattutto con questo caldo. TamashiiHiroka ha pubblicato un post su Twitter che sottolinea cosa non bisogna fare per scatenare un incendio, e tra queste c’è proprio il non sovraccaricare qualsiasi batteria durante la notte.
Secondo quanto detto da Niantic però, sembra che tenere il telefono sul letto mentre si usa Pokémon Sleep è il modo migliore per capire qual è il tuo stile di sonno. Ed è proprio in base al tuo tipo di sonno che ti verrà assegnato il Pokémon. Dunque sembra proprio che sia una condizione impossibile da rimuovere.
La cosa migliore da fare sarebbe tenere il telefono sul letto, ma non mentre è in carica, così da limitare i possibili danni allo smartphone, al letto e soprattutto per evitare che tu ti faccia del male. Se invece hai il Pokémon Go Plus, il braccialetto che si collega a Pokémon Sleep, non dovresti avere nessun tipo di problema.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!