AGGIORNAMENTO: Gli sviluppatori di Pokémon Scarlatto e Violetto hanno fatto sapere che la compatibilità tra il gioco e HOME sarà attiva dal 30 maggio 2023. Qui sotto ti lascio il tweet che ha annunciato la notizia più attesa dagli allenatori dei mostriciattoli tascabili.
Pokémon Scarlatto e Violetto sono vicini, e gli sviluppatori del gioco hanno fatto sapere se la nuova avventura a tema mostricciattoli tascabili è disponibile su Pokémon HOME. Ora abbiamo la risposta! Se vuoi scoprirla, continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Pokémon Scarlatto e Violetto insieme a HOME?
Una delle migliori parti di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà sicuramente completare il Pokédex. È naturale, quindi, che molti vogliano sapere se HOME e la nuova avventura targata GameFreak saranno collegate.
Nel caso in cui non lo sapessi, Pokémon HOME è un servizio in cloud che ti permette di immagazzinare tutti i mostriciattoli tascabili che hai catturato nelle varie avventure. Così potrai avere davvero la collezione completa! Inoltre, ti permette anche di trasferire i Pokémon da un’avventura all’altra, come in Pokémon Scarlatto e Violetto.
Secondo quanto rivelato dal sito ufficiale, Pokémon Scarlatto e Violetto sarà unito al servizio HOME dalla primavera 2023. Quindi dovrai aspettare il prossimo anno.
Vuoi imparare a giocare competitivo su Pokémon? Leggi gli articoli sul VGC scritti da Alessio!
Quali Pokémon possono essere trasferiti?
È stato confermato che potrai inserire dentro Pokémon Scarlatto e Violetto dei mostriciattoli che arrivano da altri giochi. Per esempio, potrai inserire la forma Hisuiana di Zoroak e Kleavor. Inoltre, il sito ufficiale spiega che in Pokémon Scarlatto e Violetto potrai trasferire tutti i Pokémon che appaiono negli altri titoli.
Se non vuoi controllare il sito come un matto per scoprire le ultime novità, sappi che è possibile iscriverti alla nostra newsletter per ricevere tutto nella tua mail. Facile, no? Ma puoi anche seguirci sui social. Sì, ci trovi su Facebook e Twitter.
Vuoi sapere quanti giocatori ci saranno in Warzone 2? Trovi qui sotto la risposta!