GDR Pokemon

Pokémon Leggende Arceus sarà davvero un open world?

leggende pokémon arceus panorama

Pokémon Leggende Arceus è il prossimo capitolo della serie che ci attende. The Pokémon Company ha dichiarato che ci saranno boss battle interessanti e una personalizzazione del personaggio importante. Ma è un open world, oppure no? Scopriamolo insieme!

Pokémon Leggende Arceus: i fan cercano di capire la mappa

La regione che visiterai in Pokémon Leggende Arceus è Hisui, ed è una mappa piena di foreste, prati, spiagge e tantissimo altro. Ma quanto è grande? I fan stanno cercando di capirlo grazie agli screenshot apparsi su internet. E questi hanno svelato una triste e amara notizia: Pokémon Leggende Arceus potrebbe non essere un open world.

L’esperto di Pokémon Joe Merrick ha pubblicato su Twitter due immagini della mappa in-game di Pokémon Leggende Arceus. Un posto, in particolare, Obsidian Flatlands, ha alcune linee verdi che mostrano i confini della zona esplorabile. Se si prova a zoommare nella zona d’interesse, si può notare che le Obsidian Flatlands hanno ben cinque punti d’interesse. E sembra essere una sorta di HUB secondario del gioco, come accade in Dragon Age. Eppure è possibile notare un secondo luogo, che pare inaccessibile. Un po’ come le zone DLC di Pokémon Spada e Scudo. Questo renderebbe il titolo un open world… a metà. Dipenderà da come gestiranno queste zone, se sarà davvero così.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Pokémon Leggende Arceus ti metteranno davanti a una storia interessante. Sarai un nuovo membro della Hisui Survey Corps, un’organizzazione che difende e conduce delle ricerche sui Pokémon. Il tuo compito sarà quello di esplorare l’intera regione per scoprire tutto ciò che nasconde e riempire il Pokédex.

Ti ricordo che Pokémon Leggende Arceus uscirà il 28 gennaio per Nintendo Switch.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.