GDR News Pokemon

Pokémon GO: tutti i Pokémon da catturare nella Sfida di Unova

pokémon go sfide di unova

I fan di Pokémon GO possono finalmente divertirsi con la sfida di Unova, che andrà online nel corso della settimana. Ma di cosa si tratta? Beh, soprattutto, è il secondo evento del nuovo anno per il titolo mobile. Quali saranno gli obiettivi da raggiungere? E quali rispettivi premi? Ecco qui l’intera lista.

Pokémon GO: tutte le info sulla Sfida di Unova

Il nuovo evento di Pokémon GO è la sfida di Unova, ed è proprio dietro l’angolo! La nuova challenge arriverà domani, ma com’è possibile legger sul sito web GOHub, molti giocatori hanno potuto giocare la nuova sfida prima del tempo. Probabilmente un errore di programmazione, ma questo non ha fermato i giocatori, che hanno scattato una serie di screenshot prima che Niantic fixasse le cose.

pokémon go sfide di unova 1
Ecco uno degli screenshot – Fonte (Niantic)

La nuova challenge di Pokémon GO sembra parecchio complicata, dunque, questa volta avere una lista di cose da fare dalla propria parte potrà rivelarsi molto utile per poter completare tutto entro il tempo limite. Ma bando alla ciance, ecco i Pokémon da catturare da domani 5 gennaio alle 10!


TepigOshawottSnivy
LillipupHerdierZebstrika
RoggenrolaSolosisFerroseed

I premi, invece, sono solo quattro:

  • 3000 Polvere di stelle
  • 30 Pokéball
  • 5 Caramelle Rare
  • Medaglia dei progressi Elite

Purtroppo, per quanto riguarda i premi non sono molto bilanciati, soprattutto per quanto riguarda le azioni da compiere per poter raggiungere questi obiettivi. Una cosa molto strana, visto che l’ultima Stagione delle Feste ha portato con sé un sacco di eventi importanti e giocatissimi. Infatti, bisogna pensare che Pokémon GO è stato uno dei giochi più attivi, anche se non è riuscito a battere Among Us, come puoi leggere nel nostro articolo.

pokémon go ios android supporto
Lo giochi ancora? – Fonte (Niantic)

Insomma, sembra proprio che dopo un primo evento molto giocato e interessante. Ora Niantic ha abbassato un po’ il tiro, probabilmente tornerà alla ribalta col prossimo evento. Se non ricordi tutti gli eventi di gennaio 2021, leggi il nostro articolo!


Giocherai l’evento? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.