GDR Pokemon

Pokémon GO Season of Mischief: arrivano due nuovi Pokémon!

Pokémon GO Season of Mischief psico

Pokémon GO Season of Mischief update sta arrivando! Con l’arrivo della nuova stagione arrivano due titoli di tipo psichico che arrivano da Pokémon X e Y. Finalmente Niantic li aggiungerà e saranno pronti a essere catturati! Vuoi scoprire quali sono? Continua a leggere l’articolo!

Pokémon GO Season of Mischief e i 2 Pokémon di X e Y

Pokémon GO Season of Mischief aggiunge ben due Pokémon! Dopo tanto tempo arrivano Inkay e la sua evoluzione, Malamar. Questo è il tipo psichico che è stato introdotto per la prima volta Pokémon X e Y.

Pokémon GO Season of Mischief abra
Uno dei Pokémon più carini! – Fonte (Niantic)

Inkay arriva su Pokémon GO Season of Mischief come parte dell’evento Psychic Spectacular che avrà una serie Pokémon di tipo Psico, che sarà attivo dall’8 settembre fino al 13 dello stesso mese. La novità è arrivata tramite il sito ufficiale di Niantic che ha fatto sapere «gli allenatori che hanno iniziato il viaggio nell’isola di Kalos di Pokémon X e Y potranno vedere un certo collegamento».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’evento in arrivo con Pokémon GO Season of Mischief darà l’occasione di far catturare i Pokémon di tipo psico con vari incontri, raid e Ricerche. I Pokémon coinvolti sono: Abra, Drowzee, Gothita, Solosis, Elgyem e poi Staryu, Chimecho, Bronzor, Espurr Raichu di Alola, Wobbuffet, Medicham e Metagross nei raid. Pronto ad andare a caccia e catturarli tutti?

Pokémon GO Season of Mischief
Pronto a tornare a catturarli tutti? – Fonte (Niantic)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.