GDR News Pokemon

Pokémon GO: tutte le ricerche e premi per la Festività di Sinnoh

pokémon go ricerche sinnoh

Gli allenatori di Pokémon GO si stanno preparando per la Festività di Sinnoh. Fai parte di questo gruppo e vuoi sapere cosa dovrai fare? Ecco qui la lista completa degli obiettivi da raggiungere e quali saranno i premi che riceverai!

Allenatori di Pokémon GO: assemble!

Oggi è l’inizio della Festività di Sinnoh! Che significa? Beh, per la seconda volta in un mese solo, dovrai cercare per la tua città alcuni Pokémon, così da riempire e completare il tuo Pokédex.

Pokémon Go Kanto Oak
Il Professor Oak e i Pokémon di Kanto – Fonte (Niantic)

Come abbiamo visto in un altro articolo, Pokémon GO ha messo in risalto la regione di Unova, ma ora è il momento di tornare a Sinnoh per una settimana piena di novità! Questo nuovo evento creato da Niantic fa parte di una serie dedicata alla regione del Kanto, di cui abbiamo parlato in questo articolo.


Come spiegato nel post di GoHub, entro il 17 gennaio avrai la possibilità di ottenere bonus speciali e lo spawn dei Pokémon è aumentato, così da permetterti di acchiapparli tutti. Ovviamente, sono compresi anche quelli più potenti e rari, insomma, un’occasione d’oro per ottenere quanti più Pokémon possibili! Ma ecco cosa dovrai fare per ottenere i vari incontri:

ObiettivoIncontro
Potenzia un Pokémon 4 volteTurtwig, Chimchar o Piplup
Vinci 2 raidShieldon o Cranidos
Sconfiggi 2 Grunt del Team GO RocketBuizel

Come puoi ben intuire, l’obiettivo più difficile da raggiungere è il secondo, quello in cui dovrai vincere due raid. Perché? Beh, dovrai investire un sacco di risorse che saranno limitate. Infatti, molti potrebbero anche pensare di evitare quest’obiettivo nel momento in cui possiedono uno Shieldon o Cranidos.

Escludendo questa piccola parentesi, gli obiettivi sono relativamente pochi rispetto agli altri eventi, ma il secondo darà filo da torcere a tutti. Insomma, è il momento di scendere in campo e catturarli tutti!


Che ne pensi? Parteciperai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E se ti interessa Pokémon GO, sappi che potresti diventare un NPC! Ecco come in questo nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.