GDR News Pokemon

Pokémon GO: porta un amico e ricevi dei premi!

pokémon go programma referral charmander charizard

Niantic ha annunciato che Pokémon GO avrà un programma “referral” che includerà un sacco di premi. In poche parole, potremmo considerarlo come il “porta un amico” di alcune aziende telefoniche. Se consigli a un amico di giocare a Pokémon GO sarai ricoperto di premi! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Niantic vuole più giocatori per Pokémon GO

Tramite un post sul sito ufficiale, Niantic ha fatto sapere che arriverà un programma di referral su Pokémon GO. Quindi sì, se riuscirai a far giocare un tuo amico a Pokémon GO sarai ricoperto di premi.

pokémon go sfide di unova
Catturali tutti, no? – Fonte (Niantic)

Ma quali sono le condizioni per riuscire a ottenere tutti questi premi? Sono davvero bassi, quindi non preoccuparti, non sarà così impossibile come per le compagnie telefoniche! Come puoi leggere sul post: «Che sia la loro prima volta oppure che ritornino dopo una pausa».


Ovviamente, tutto questo si traduce in una doppia vittoria sia per i giocatori che inviteranno che per quelli che riceveranno l’invito, sopratutto se ritornano. L’obiettivo della software house è chiaro: vogliono aumentare la player base di Pokémon GO!

Sei un giocatore accanito di Pokémon? Non perderti gli Speciali sul VGC scritti da Alessio!

I premi per quest’azione saranno numerosi e comprendono:

  • Incontri con Pokémon
  • Caramelle rare
  • Incubatrici

In più all’interno dell’annuncio è possibile leggere che i premi saranno di più in base a quanta gente riuscirai a portare all’interno del magico mondo di Pokémon GO! Il programma sarà lanciato prima in Australia per poi arrivare piano piano in tutto il mondo. Purtroppo non ci è dato sapere quando, al momento!

pokemon go level cap 50
Sei contento di questo programma? – Fonte (Niantic)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! Ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Inoltre, ti ricordiamo che al momento c’è la Ricerca Speciale della Stagione delle Leggende! Se vuoi sapere come completarla al 100% senza troppi intoppi, ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulla questione! Mentre qui sotto ecco l’ultimo Speciale sul VGC!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.