GDR Pokemon

Pokémon GO leak: Xerneas, Yveltal e altri pokémon di sesta gen in arrivo

xerneas pokémon go

La Settimana dei Rivali di Pokémon GO è solo l’inizio dell’invasione di pokémon della sesta generazione. Secondo gli ultimi leak, un’intera nuova ondata di mostri di Kalos starebbe per abbattersi sul mobile game di Niantic.

Tra i tanti pokémon che faranno il loro arrivo su mobile, non possiamo non menzionare Yveltal, Zygarde e Xerneas il trio leggendario della regione di Kalos.

Pokémon GO leak: nuova ondata di pokémon di sesta gen

La sesta gen sta invadendo il mondo di Pokémon GO un’ondata alla volta, con molta più lentezza di altre generazioni della serie principale.


La settimana dei rivali è stata il palcoscenico perfetto per introdurre pokémon come Skrelp e Clauncher e le loro evoluzioni, Dragalge e Clawitzer. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, arriverà una corposa ondata di pokémon di Kalos a fare compagnia ai succitati.

Il leak proviene da PokeMiners, un gruppo di dataminer della community del titolo di Niantic. Quando si parla di attendibilità, ci sono ben poche fonti a questo livello.

L’aggiornamento 205 ha aggiunto i seguenti pokémon alla versione Unity: Spewpa, Skiddo, Gogoat, Pancham, Pangoro, Honedge, Doublade, Spritzee, Aromatisse, Swirlix, Slurpuff, Inkay, Malamar, Binacle, Barbaracle, Skrelp, Dragalge, Clauncher, Clawitzer, Helioptile, Heliolisk, Tyrunt, Amaura, Aurorus, Sylveon, Hawlucha, Dedenne, Goomy, Sliggoo, Goodra e dulcis in fundo, il trio leggendario della regione di Kalos: Xerneas, Yveltal, Zygarde.

Sei un giocatore competitivo di Pokémon? Allora ti consigliamo di leggere gli Speciali su VGC scritti da Alessio!

Quando arriverà questa nuova ondata? Non possiamo saperlo. Per il momento, possiamo soltanto essere sicuri che questi pokémon sono nel futuro prossimo del gioco.


Il tuo preferito è nella lista? Scrivicelo qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.