GDR Pokemon

Pokémon GO In Cerca di Leggende è alle porte!

Pokémon GO In Cerca di Leggende nosepass

Ecco l’arrivo del nuovo evento Pokémon GO In Cerca di Leggende! Finalmente sappiamo tutti i dettagli sulle novità in arrivo, come quando sarà disponibile e tutti i Pokémon protagonisti!

Con Pokémon GO In Cerca di Leggende avrai tanto da fare

Pokémon GO In Cerca di Leggende è il nuovo evento del gioco annunciato sul sito ufficiale PokémonLive. Gli eventi per il titolo di Niantic si stanno succedendo in modo decisamente rapido, il che rende contenti tutti i giovani allenatori.

Pokémon GO In Cerca di Leggende
Pronto a catturarlo? – Fonte (Niantic)

L’evento di Pokémon GO Ricerca di Leggende ti permetterà di andare in giro per la tua città alla ricerca di Pokémon di tipo terra, roccia e acciaio. Per la precisione, uno dei mostriciattoli tascabili protagonisti sarà Nosepass. Infatti sarà disponibile anche la sua versione shiny!


La presenza della versione shiny di Nosepass è davvero un incentivo per partecipare alla Pokémon GO In Cerca di Leggende. Sì, perché significherebbe avere l’occasione di far evolvere il Pokémon in un shiny Probopass. Inoltre, schiudere le uova darà degli effetti speciali, ma saranno divertenti anche tutte i boss dei vari raid disponibili!

pokemon go level cap 50
Sei contento di questo update? – Fonte (Niantic)

Quando inizierà tutto questo? Martedì 9 marzo alle 10 e finirà il 14 dello stesso mese alle 8 di mattina. Ma questo nuovo evento per Pokémon GO In Cerca di Leggende avrà delle percentuali più alte per alcuni Pokémon, mentre altri potrebbero apparire se deciderai di utilizzare l’incenso. Ma non dimentichiamo i mostriciattoli che si possono schiudere!

Spawn selvaticiSpawn con l’incensoUova schiuse
DiglettDiglett (Alola)Magnemite
GeodudeGeodude (Alola)Nosepass
MagnemiteMagnemiteAron
NosepassNosepassBaltoy
AronAronBeldum
BaltoyLaironDrilbur
RoggenrolaBeldum
DrilburRoggenrola
Drilbur

Nell’attesa del 9 marzo tutti gli allenatori hanno tantissimo da fare. Infatti, come ricorda anche il sito ufficiale c’è la Ricerca Speciale da completare. Ma ti consigliamo anche di schiudere le uova che già hai, così da avere abbastanza spazio nell’inventario. Beh, non ci resta che rimanere in attesa per il nuovo evento di Pokémon GO In Cerca di Leggende!


Che ne pensi? Parteciperai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.