GDR Pokemon

Pokémon GO Fest 2021: attenti a Hoopa!

pokémon go fest 2021 eevee

Abbiamo parlato in lungo e in largo di Pokémon GO Fest 2021 ma un dettaglio è sfuggito a noi e a gran parte della community del gioco di Niantic: Hoopa. Il Pokémon Birba è uno dei più elusivi di tutto l’universo e ama divertirsi sulle spalle degli altri.

I dataminer della community hanno confermato che arriverà anche nella Pokémon GO Fest 2021 quindi tieni gli occhi aperti: molto probabilmente non sarà catturabile o meno ma sicuramente proverà a darti fastidio!

Pokémon GO Fest 2021: ecco Hoopa

Il primo giorno della Pokémon GO Fest 2021 è già cominciato ed è un ottimo momento per cominciare ad andare a caccia di Pokémon!


Mentre vaghi per la tua città alla ricerca di mostriciattoli tascabili, però, ti conviene tenere sempre un occhio vigile ai tuoi dintorni. E non parliamo solo per la tua incolumità: secondo i dataminer Hoopa potrebbe fare la sua comparsa proprio questo weekend!

Ma chi è esattamente Hoopa? Questo pokémon misterioso ricorda il genio della lampada ed è riconoscibile per la sua bassa statura e per gli anelli gialli che porta sempre con sé. Nella pagina di Pokémon Central Wiki trovi tutte le informazioni canoniche sul pokémon.

Passiamo ora ai leak che lo vedono protagonista. GoStadium e PokéMiners avevano scoperto l’esistenza di Hoopa nei file di gioco ma Niantic ha agito preventivamente, assicurando che il pokémon non sarà catturabile.

La conferma, di fatto, è arrivata: anche se non ottenibile, Hoopa sarà presente durante i due giorni dell’evento.

Il piccolo genietto potrebbe apparire nella schermata di caricamento a momenti: lo dovresti trovare in alto a destra, come nell’immagine qui sotto.


hoopa pokémon go fest 2021
Hoopa, con il suo sguardo minaccioso, è pronto a rovinare la festa dei pokémon al falò! – Fonte (Pokéminers)

Possiamo fidarci di Hoopa o proverà a giocarci qualche scherzo rovinando la Pokémon GO Fest 2021? Scrivici la tua qui sotto con un commento!

Non sai ancora se comprare il biglietto? Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.