GDR Pokemon

Pokémon GO Fashion Week 2021 sempre più vicina: cosa arriva?

pokemon-go-fashion-week-2021

Pokémon GO Fashion Week 2021 è un periodo che avrà inizio fra pochi giochi e ti permetterà di avere un bel po’ di accessori per i tuoi mostriciattoli. Non solo elementi per personalizzare i tuoi Pokémon, ma anche ricerche a tempo e uno nuovo di zecca: Furfrou. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Pokémon GO Fashion Week 2021 aggiunge Furfrou

Niantic ha annunciato che la Pokémon GO Fashion Week 2021 arriverà il 21 settembre e ti darà l’occasione di ottenere alcuni oggetti per rendere i tuoi Pokémon personalizzati. Ma la cosa più importante è sicuramente l’arrivo di Furfrou.

pokémon go fashion week 2021 evento
Il protagonista dell’evento – Fonte (Niantic)

Prima di tutto, bisogna dire che la Pokémon GO Fashion Week 2021 avrai tutti i personaggi presenti anche nello scorso evento. Sì, sto parlando di Croagunk, Kirlia, Shinx e Smoochum. I primi due saranno disponibili nella mappa, mentre altri lo saranno nei raid. I costumi saranno concentrati su Blitzle, Butterfree e Sneasel.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda il resto del Pokémon GO Fastion Week 2021 vede il debutto di Furfrou, che sarà disponibile nel mondo. Quando lo catturerai lo troverai nella sua Forma Naturale. Ma potrai modificarla usando 25 caramelle o 10.000 Polvere di Stelle. La ricerca a tempo dedicata a questo Pokémon sarà attiva durante l’evento e finirà il 29 settembre.

pokémon go fashion week 2021 furfrou
Ecco lo screen per cambiare forma! – Fonte (Niantic)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.