GDR Pokemon

Pokémon GO: evento di Sinnoh e shiny Buizel

pokémon go

Continua il mese di celebrazioni di Pokémon GO: prossima tappa Sinnoh. I pokémon di quarta generazione salgono in cattedra con un breve evento ad hoc e, come da tradizione, appariranno più frequentemente.

Vediamo in dettaglio tutti i particolari dell’evento di Sinnoh.

Pokémon GO: Sinnoh sul palco!

Il 25esimo anniversario di Pokémon si avvicina sempre di più e Niantic continua a preparare una festa come si deve. In occasione del più grande evento celebrativo delle festività, infatti, il terzo titolo mobile più popolare del 2020 ha fatto un vero e proprio world tour per le diverse regioni del suo universo.


Nei prossimi giorni, dunque, atterreremo nella montuosa Sinnoh, casa dei giochi di quarta generazione di cui si vocifera potrebbe presto arrivare un remake.

Cosa ci aspetta? Quando? Vediamo tutti i dettagli.

  • Date: dal 12 gennaio alle 10 di mattina fino al 17 gennaio alle 8 di sera.
  • Pokémon che apparirano più frequentemente: Turtwig, Chimchar, Piplup, Bidoof, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Drifloon, Glameow, Purugly, Hippopotas, Skorupi, e Snover
  • Pokémon Shiny: Buizel apparirà nella sua forma cromatica più frequentemente.
  • Uova: dalle uova da 5km usciranno Kricketot, Budew, Cranidos, Shieldon, Bronzor, Bonsly, Hippopotas e Croagunk.
  • Le ricerche sul campo dell’evento porteranno alla cattura dei seguenti pokémon: Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon e Buizel.

Anche i Raid saranno invasi dai pokémon di Sinnoh. I raid di primo livello potranno ospitare gli starter, Gible, Shinx o Buizel. Quelli di terzo livello ospiteranno Lopunny, Hippowdon, Toxicroak e Lumineon mentre in quelli di quinto dovrete vedervela con il leggendario Heatran.

Nei Raid Mega, infine, spazio anche a Mega Abomasnow.


Per maggiori informazioni su Pokémon GO, visitate il sito ufficiale.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.