Agli allenatori di Pokémon GO non è piaciuto l’evento che ha concluso il 2022 del gioco mobile. Per alcuni infatti, hanno detto che è uno dei peggiori eventi del titolo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Evento di fine anno per Pokémon GO super… deludente
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker
- 4 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 5 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 6 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 7 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 8 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
Evento di fine anno per Pokémon GO super… deludente
Pokémon GO ha avuto un nuovo evento di fine anno, così che tutti gli allenatori e appassionati potessero dare insieme un grosso saluto al 2022 e dare il benvenuto al nuovo anno. L’evento è iniziato il 31 dicembre 2022 e finirà il 4 gennaio 2023.
La cosa divertente di quest’evento di Pokémon GO è il fatto che ci sono i Pocket Monster vestiti a tema e ci sarà l’opportunità di sfoggiare outfit e pose completamente nuove, senza contare che ci saranno dei fuochi d’artificio. Che Capodanno sarebbe senza?
Pokémon, Warzone, LoL e tantissimi altri: leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato!
Nonostante tutto questo, i giocatori di Pokémon GO non sono per niente contenti di come sono andate le cose. Come puoi vedere dal post Reddit di georgiaajamess, durante l’evento non sono apparsi i fuochi d’artificio, gli sticker e nemmeno gli eventi di ricerca. E molti hanno definito quest’evento come il peggiore in assoluto.
Come già detto, l’evento terminerà il 4 gennaio, ma ormai la giornata più importante è passata. E Niantic non è riuscita a rendere tutti contenti. Speriamo solo che riescano ad aggiustare il tiro! Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Ehi! Se non vuoi stare sempre a controllare l’home page, iscriviti alla newsletter. La trovi qua sotto. Riceverai tutti gli articoli sulla tua email appena li pubblichiamo! Ah, aspetta: sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!