Agli allenatori di Pokémon GO non è piaciuto l’evento che ha concluso il 2022 del gioco mobile. Per alcuni infatti, hanno detto che è uno dei peggiori eventi del titolo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Evento di fine anno per Pokémon GO super… deludente
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Evento di fine anno per Pokémon GO super… deludente
Pokémon GO ha avuto un nuovo evento di fine anno, così che tutti gli allenatori e appassionati potessero dare insieme un grosso saluto al 2022 e dare il benvenuto al nuovo anno. L’evento è iniziato il 31 dicembre 2022 e finirà il 4 gennaio 2023.
La cosa divertente di quest’evento di Pokémon GO è il fatto che ci sono i Pocket Monster vestiti a tema e ci sarà l’opportunità di sfoggiare outfit e pose completamente nuove, senza contare che ci saranno dei fuochi d’artificio. Che Capodanno sarebbe senza?
Pokémon, Warzone, LoL e tantissimi altri: leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato!
Nonostante tutto questo, i giocatori di Pokémon GO non sono per niente contenti di come sono andate le cose. Come puoi vedere dal post Reddit di georgiaajamess, durante l’evento non sono apparsi i fuochi d’artificio, gli sticker e nemmeno gli eventi di ricerca. E molti hanno definito quest’evento come il peggiore in assoluto.
Come già detto, l’evento terminerà il 4 gennaio, ma ormai la giornata più importante è passata. E Niantic non è riuscita a rendere tutti contenti. Speriamo solo che riescano ad aggiustare il tiro! Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Ehi! Se non vuoi stare sempre a controllare l’home page, iscriviti alla newsletter. La trovi qua sotto. Riceverai tutti gli articoli sulla tua email appena li pubblichiamo! Ah, aspetta: sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!