L’arrivo dei mostri collezionabili di sesta generazione, su Pokémon GO, è più vicina di quanto possiate immaginare! E il bello è che la conferma c’è stata data proprio da Niantic in prima persona. Guardate attentamente la foto qui in alto… e capirete da soli di cosa sto parlando!
Avvistati gli starter della regione di Kalos
Pokémon X e Y sono tra i capitoli più amati della saga. Ma la regione di Kalos, chiaramente ispirata alla Francia, non sta per approdare sui nostri dispositivi mobili. Mentre i suoi abitanti sì! L’immagine di copertina di questo articolo, quella appena sotto il titolo, è stata pubblicata da Niantic sui propri social. Ed è piena di Pokémon ancora non disponibili su GO.
I più interessanti sono gli starter di X e Y: Chespin (sulle spalle dell’allenatrice), Froakie (in basso a sinistra fra le gambe dell’allenatore) e anche Fennekin (tra i pika-palloncini). Ma nemmeno Victini, Whimsicott e le Mega Evoluzioni di Charizard, Lucario e Mewtwo sono mai state viste, o annunciate, nel gioco.
L’anno scorso, Niantic aveva svelato con un teaser simile l’arrivo di Twpig, Snivy e Oshawott. La foto, come in questo caso, era stata pubblicata a luglio. E il settembre successivo quei Pokémon (più tanti altri) sono entrati nel mondo di Pokémon GO. Direi che le prove sono schiaccianti: preparatevi alla sesta gen!
Qual è la tua generazione di Pokémon preferita? Sei pronto per tornare alla caccia con tanti nuovi mostri collezionabili a disposizione? Parliamone sui social!