GDR Pokemon

Pokémon GO Community Day: premi e obiettivi da raggiungere

pokémon go community day oshawott protagonista

Con l’arrivo di settembre arriva anche il nuovo Pokémon GO Community Day. Questa volta a essere il protagonista è un mostriciattolo di tipo acqua: Oshawott. Dunque, se vuoi partecipare a quest’evento dedicato ai giocatori del titolo mobile, ecco cosa devi fare!

Il protagonista del Pokémon GO Community Day è Oshawott

Finalmente ritorna il Pokémon GO Community Day! Quindi riprendi il tuo telefono in mano e vai all’avventura per conquistare tutto ciò che c’è da vedere e da fare. Prima di tutto, bisogna dire chi è il protagonista di questo nuovo evento, ed è il Pokémon di tipo acqua Oshawott.

pokémon go community day oshawott
Oshawott è quello di questo mese, i prossimi saranno loro? – Fonte (Niantic)

Ma quando inizia il Pokémon GO Community Day? Il 19 settembre dalle 11 di mattina fino alle 17. Quindi preparati a uscire domani perché si va a caccia di Oshawott. E ne troverai a bizzeffe! Non solo la sua versione normale, ma anche le sue evoluzioni e, ovviamente, la sua versione Shiny.


Insieme alla spawn rate aumentato, il Pokémon GO Community Day ti garantisce anche un sacco di premi: incensi, polvere di stelle e punti esperienza. Tutto per migliorare le tue abilità di allenatore Pokémon.

Nello specifico vediamo insieme quali sono i premi che potrai ottenere nel corso del Pokémon GO Community Day:

  • 3x Punti Esperienza per cattura: durante le ore del Pokémon GO Community Day potrai ottenere il triplo dei punti esperienza per ogni Pokémon che catturi. Dunque è anche un’ottima occasione per fare del grinding.
  • Mossa esclusiva: spesso ci sono delle mosse esclusive da far imparare ai tuoi Pokémon. In questo caso sarà Idro Cannone.
  • Mossa nuova: durante l’evento potrai insegnare al tuo Pokémon una nuova mossa, che sarà permanente. Quale? Conchilama.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insomma, è il momento di tornare in campo con il Pokémon GO Community Day. Sei pronto per catturarli tutti?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.