GDR News Pokemon

Tutte le info sul Pokémon GO Community Day di gennaio 2021

pokémon go community day machop

L’anno sta finendo, ma i giocatori di Pokémon GO si stanno già preparando a ciò che avverrà nel Community Day di gennaio 2021. Quale sarà il Pokémon protagonista? Machop.

Il nuovo anno di Pokémon GO

Dicembre non è ancora finito, ma gli allenatori di Pokémon GO sono già pronti al Community Day di gennaio, che punterà i riflettori su Machop. Infatti, potremmo dire che il sarà uno dei più speciali in arrivo, visto che permetterà ai giocatori di avere tantissima Polvere di Stelle. Ma non solo, potranno far diventare i loro Machop dei fortissimi Machamp, così come spiegato dal sito web GoHUB.

Se ci pensiamo bene, l’evoluzione di Machop è molto importante per i giocatori di Pokémon GO. Infatti, il Pokémon di tipo lotta è uno dei più consigliati sia per il PvP che per i raid, dunque, avere un Community Day dedicato a lui è molto comodo! Ma quando inizia? Il 16 gennaio, dalle 11 di mattina alle 17, a prescindere dal fuso orario.


Nel caso si riesca a fare evolvere Machop in in questo periodo di tempo si otterrà una mossa speciale: Payback. Ma non solo, si avrà Polvere di Stelle triplicata per tutta la giornata e nel caso vorrai attivare l’Incenso, durerà ben tre ore.

Per quanto riguarda Machop, protagonista di questo Community Day di Pokémon GO, sappi che ha uno spawn rate (percentuale di apparizione, ndr) all’interno delle aree non-urbane. Dunque, esplora un sacco e potresti anche trovare la sua versione Shiny! Inoltre, gli sviluppatori hanno fatto sapere che fare degli screenshot durante l’avventura potrebbe portare a una sorpresa.

pokémon go community day machop
Pronto a catturarlo? – Fonte (Niantic)

Ovviamente, ci saranno tantissime cose da fare, insieme a un una ricerca a tempo limitata piena di obiettivi, che per il momento sono completamente ignote. Sicuramente ti faremo sapere quali saranno appena verranno svelate!

Insomma, Pokémon GO vuole iniziare l’anno col botto, e sicuramente riuscirà a essere giocatissimo, anche se, Among Us è il videogioco più giocato mai creato.


Cosa ne pensi? Sei contento del nuovo Community Day? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.