GDR News Pokemon

Pokémon Go Community Day: Charmender è il protagonista!

pokémon go community day charmender

Charmender è il nuovo Pokémon simbolo per il Community Day! Gli allenatori hanno scelto che il Pokémon Lucertola sarà il protagonista del Community Day di ottobre, che avrà inizio sabato 17 ottobre dalle 11 alle 17. Ma cosa significa?

Charmender ovunque nel Community Day di Pokémon Go

Secondo l’articolo sul sito ufficiale, Charmender sarà Pokémon protagonista del Community Day di Pokémon Go, il 17 ottobre dalle 11 alle 17 apparirà molto più frequentemente all’interno delle nostre città. Ma soprattutto, potremmo avere l’opportunità di catturare la sua versione cromatica!

pokémon go ios android supporto
Tu ci giochi ancora? – Fonte (Niantic)

Nel caso riuscissi a far evolvere Charmeleon (la forma evoluta di Charmender) durante quest’evento (o entro le due ore successive) sarà possibile ottenere un Charizard che conosce già Dragospiro. Non dimenticarti di scattare qualche foto, potresti ricevere un regalo!


Ma non è l’unica sorpresa: durante il Community Day di Pokémon Go, sarà disponibile un pacco acquistabile una sola volta, di cui costo è milleduecentoottanta Pokémonete. Al suo interno è possibile trovare:

  • MT con Attacco Caricato
  • Tre Superincubatrici
  • Tre Pezzi Stella
  • 30 Ultra Ball
  • Per circa un euro sarà possibile accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale, nel caso si riesca a concludere sarà la Megaenergia di Charizard
pokémon GO magliette nabbi.it
Conoscete le Pokémon Shirts? Costano un occhio della testa ma sono bellissime! – Fonte (pokemongolive.com)

I biglietti per partecipare a questa ricerca speciale non saranno rimborsabili e non prevede l’assegnazione di un premio vero e proprio. Ma si otterranno due bonus:

  • Il triplo di polvere di stelle da cattura
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà tre ore

È bello vedere come la community di Pokémon Go sia così attiva nonostante il titolo per smartphone abbia così tanti anni sul groppone. Ma non solo, è anche ben presente e partecipe ai vari eventi in giro per il mondo.

Inoltre, fra non molto potrebbe avere il primo vero concorrente che potrebbe strappargli la corona. Di quale gioco stiamo parlando? Il “Pokémon Go” ambientato nel mondo di The Witcher!


Tu che ne pensi? Giochi ancora a Pokémon Go? Facci sapere la tua lasciando un commento qui sotto.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.