GDR Pokemon

Pokémon GO: come ottenere Lopunny e Buneary shiny

buneary shiny pokemon go

Buneary shiny è sulla tua lista dei desideri? Preparati a dargli la caccia allora: il prossimo evento di Pokémon GO sarà dominato dal coniglietto di Sinnoh, giusto in tempo per la Pasqua.

Dopo la Weather Week, il mobile game di Niantic si avvicina velocemente alla stagione primaverile, inaugurata da un bellissimo evento pasquale con il coniglietto più rappresentativo del mondo pokémon!

Buneary shiny su Pokémon GO

Buneary shiny sarà la star del prossimo martedì su Pokémon GO. Come da tradizione, infatti, il titolo di Niantic celebra un pokémon particolare per un’ora intera, dalle 6 alle 7 del pomeriggio, nel mini-evento conosciuto come “Spotlight Hour“.


Quale miglior pokémon per festeggiare la Pasqua se non Buneary? Il coniglietto in arrivo da Sinnoh ha debuttato nel franchise pokémon nel 2006 e da quel momento si è ritagliato un posto inattaccabile nel cuore dei giocatori.

Buneary shiny o meno, è sempre fianco a fianco con Lopunny: fortunatamente sarà facilissimo evolvero durante l’ora dell’evento Spotlight Hour. Dalle 6 alle 7 del 6 aprile, trasferire un Buneary al professore garantirà il doppio delle caramelle. Dal momento che catturerai comunque una marea di coniglietti, questo piccolo bonus incrementerà moltissimo il numero di caramelle a tua disposizione.

Se sarai abbastanza fortunato da scovarne uno shiny, però, il bonus sarà doppio: facendolo evolvere potrai ottenere Mega Lopunny shiny proprio grazie all’evento pasquale. Sempre ammesso che tu abbia abbastanza mega energia!


Ti lancerai alla ricerca di Buneary shiny? Scrivicelo qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.