GDR Pokemon

Pokémon Diamante e Perla remake speedrun: finito in un’ora!

Pokémon Diamante e Perla remake speedrun

Le Pokémon Diamante e Perla remake speedrun non sono qualcosa di nuovo. Infatti, da quando il titolo ha fatto la sua comparsa sugli scaffali digitali e fisici, i giocatori più incalliti hanno cercato di portare a termine il gioco in meno tempo possibile. E ci sono riusciti! Infatti, per ora la Pokémon Diamante e Perla remake speedrun più veloce è di meno di un’ora! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pokémon Diamante e Perla remake speedrun super-veloce!

Le Pokémon Diamante e Perla remake speedrun sono usciti da meno da un mese, e già inizia la gara a chi lo finisce prima. Il sito speedrun.com ha fatto vedere i vari giochi speedrunnati velocemente in un certo periodo. Ma comunque, sembra che lo YouTuber e Twitcher Werster è il primo a terminare il gioco in meno di un’ora.

Secondo Werster, Pokémon Diamante e Perla remake speedrun contiene un sacco di glitch e bug che permette ai giocatori di completare il gioco con un passo davvero veloce. A partire del magazzino fino alle prime palestre, fino ai combattimenti Elite, ci sono un sacco di skup che puoi fare per bypassare alcune sezioni del gioco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Pokémon Diamante e Perla remake speedrun sono ancora agli inizi, quindi sicuramente ci saranno altri metodi decisamente più veloci per finirlo. E i giocatori li scopriranno nei prossimi mesi.

Pokémon Diamante e Perla remake speedrun
Chi è il primo Pokémon della tua squadra? – Fonte (The Pokémon Company)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.