GDR News

Hai un PG basso in Baldur’s Gate 3? Baciare sarà un problema

baldur's gate 3

Baldur’s Gate 3 continua a far parlare di sé anche per le piccole cose. Sì, perché oltre a essere un titolo decisamente vasto e che propone una libertà molto simile ai giochi di ruolo cartacei, puoi anche scegliere con chi avere una relazione. Però alcuni giocatori hanno scoperto che se hai un personaggio particolarmente basso, come un nano o uno gnomo, potresti avere difficoltà a baciare il tuo partner. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

Troppo basso in Baldur’s Gate 3? L’animazione di bacio sarà molto… strana

L’utente X (l’ex Twitter) Jesse Vitelli ha fatto vedere uno screenshot di Baldur’s Gate 3, dove il suo personaggio gnomo non riesce a baciare il personaggio con cui ha deciso di fare la romance: Karlach. Infatti, sembra proprio che il personaggio baci l’aria, vista la differenza d’altezza. 

Ma non è l’unico ad aver avuto questo problema in Baldur’s Gate 3. Infatti, anche sul canale YouTube Ezark Otaku è possibile vedere un brevissimo video dove il personaggio troppo basso non riesce a baciare Karlach. Ti lascio il video qui sotto. 


Ovviamente si tratta di un problema risolvibile con una patch, quindi se hai un personaggio basso non dovrai ricominciare da zero, sempre se gli sviluppatori decideranno di risolvere questo piccolo problema. 

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.