Baldur’s Gate 3 continua a far parlare di sé anche per le piccole cose. Sì, perché oltre a essere un titolo decisamente vasto e che propone una libertà molto simile ai giochi di ruolo cartacei, puoi anche scegliere con chi avere una relazione. Però alcuni giocatori hanno scoperto che se hai un personaggio particolarmente basso, come un nano o uno gnomo, potresti avere difficoltà a baciare il tuo partner. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Troppo basso in Baldur’s Gate 3? L’animazione di bacio sarà molto… strana
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Troppo basso in Baldur’s Gate 3? L’animazione di bacio sarà molto… strana
L’utente X (l’ex Twitter) Jesse Vitelli ha fatto vedere uno screenshot di Baldur’s Gate 3, dove il suo personaggio gnomo non riesce a baciare il personaggio con cui ha deciso di fare la romance: Karlach. Infatti, sembra proprio che il personaggio baci l’aria, vista la differenza d’altezza.
Ma non è l’unico ad aver avuto questo problema in Baldur’s Gate 3. Infatti, anche sul canale YouTube Ezark Otaku è possibile vedere un brevissimo video dove il personaggio troppo basso non riesce a baciare Karlach. Ti lascio il video qui sotto.
Ovviamente si tratta di un problema risolvibile con una patch, quindi se hai un personaggio basso non dovrai ricominciare da zero, sempre se gli sviluppatori decideranno di risolvere questo piccolo problema.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!