AGGIORNAMENTO: Gli sviluppatori di Pokémon GO hanno fatto sapere che si tratta di un bug e dopo aver risolto la cosa hanno dato dei regali agli allenatori. Ti lascio qui sotto il post pubblicato su Twitter.
Anche su Pokémon GO la ricerca degli shiny è qualcosa che attira l’attenzione di tantissimi allenatori Pokémon. Per questo motivo, sapere che ora la percentuale di shiny è stata nerfata, soprattutto per quanto riguarda i Raid Remoti, è qualcosa che fa innervosire i giocatori del titolo mobile dedicato ai mostricciattoli tascabili.
Indice dei Contenuti
- 1 Pokémon GO riduce la percentuale di shiny
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Pokémon GO riduce la percentuale di shiny
Secondo quanto pubblicato su Reddit, sembra proprio che la percentuale di ritrovamento degli shiny su Pokémon GO è ridotta in modo drastico. I fan del gioco mobile l’hanno scoperto usando i dati dalla community giapponese che controlla l’abilità di trovare gli shiny selvatici.
La tragedia però arriva per chi preferisce i Raid Remoti di Pokémon GO. Perché hanno notato che il trio leggendario è 1/125. Infatti molti dei commenti sotto questo post sono pieni di rabbia e frustrazione per la cosa. Soprattutto perché non riescono a capire perché Niantic abbia voluto rendere ancora più difficile la cattura degli shiny su Pokémon GO.
Però le cose stanno su Pokémon GO stanno ancora così, l’unica cosa che si può fare è far capire con dei commenti – sempre educati – che non si è daccordo con la cosa.
👊 Diventa più forte! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!