GDR Guide per Nabbi Pokemon

Come ottenere tutti gli starter in Pokémon GO? Ecco 3 consigli

ottenere tutti gli starter in Pokémon GO charizard venusaur blastoise

Ci sono un sacco di metodi per capire come ottenere tutti gli starter in Pokémon GO? Beh, ci sono una serie di cose che puoi fare per aumentare le possibilità di ottenimento dei mostriciattoli che danno il via all’avventura di tutti gli allenatori Pokémon. Vuoi saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vuoi sapere come ottenere tutti gli starter di Pokémon GO? È semplice!

Ormai il titolo di Niantic è uscito da un po’, per questo molti si chiedono come ottenere tutti gli starter di Pokémon GO. Il gioco è riuscito a rendere davvero realistico il franchise Pokémon e l’ha portato nel “mondo reale”. Per questa ragione tutti vogliono il Pokédex completo. Ma sappiamo benissimo che riuscire a ottenere gli starter è la cosa più difficile.

ottenere tutti gli starter in Pokémon GO pikachu
Lo starter per eccellenza! – Fonte (Niantic)

Per capire come ottenere tutti gli starter di Pokémon GO ci sono tre metodi diversi, ognuno di questi non ti darà il 100% di probabilità di averli, ma sono comunque dei consigli utili per catturarli nel modo più veloce possibile.


Dove trovare i Pokémon?

Se vuoi sapere come ottenere tutti gli starter di Pokémon GO, prima di tutto devi sapere qual è il Pokémon che ti manca. Infatti, come ben saprai, i Pokémon appaiono in base a dove ti trovi. Per essere più chiari:

  • I Pokémon di tipo acqua appariranno in posti vicino all’acqua, quindi il mare o laghi.
  • Quelli di tipo erba in zone erbose, come parchi, foreste e simili
  • I tipo fuoco usciranno quando farà caldo o più in generale in giornate soleggiate

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi controlla bene il tuo Pokédex e segnati quali sono gli starter che ti mancano, così potrai andare nelle zone della tua città con quelli elementi. Così facendo avrai vita semplice nel trovare il Pokémon che ti serve.

Ricordati di usare l’incenso!

Per ottenere tutti gli starter in Pokémon GO è cosa buona e giusta utilizzare alcune meccaniche di gioco che possono semplificarti la vita. Uno di questo è l’incenso, il quale aumenta la possibilità di spawn dei Pokémon intorno a te, dato che verranno attirati dall’odore.

Le ricerche speciali sono tue amiche

Per ottenere tutti gli starter in Pokémon GO puoi anche utilizzare le ricerche speciali. Sì, perché spesso come premio si ottengono Pokémon speciali! Quindi ti consigliamo di tenere d’occhio i premi delle ricerche e seguire gli obiettivi che ti vengono dati, così riuscirai a ottenere tutto senza dover girovagare per ore e ore per le strade della tua città mentre incroci le dita. Non ti resta che avviare il gioco e cercare di ottenere tutti gli starter in Pokémon GO.

ottenere tutti gli starter in Pokémon GO
Chi preferisci? – Fonte (The Pokémon Company)

Che ne pensi? Sei riuscito a ottenere tutti gli starter in Pokémon GO? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.