Pokémon BDSP avrà presto una feature che i giocatori stavano aspettando da tantissimo tempo. Sì, mi sto riferendo alla modalità Colosseum, che permette ai giocatori di scontrarsi tra di loro in tipi diversi di match. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Pokémon BDSP pronto al PvP
Nintendo ha fatto sapere che Pokémon BDSP avrà una nuova feature che tutti attendono con ansia. Sì, fin dall’uscita del titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili molti volevano semplicemente potersi scontrare tra di loro. E ora pare che questa possibilità stia per arrivare.
La notizia su Pokémon BDSP è arrivata con la patch note 1.20 che annuncia l’arrivo della Colosseum Mode. Ma non è l’unica sorpresa che ILCA e The Pokémon Company ha preparato per noi. Infatti, i giocatori possono visitare il secondo piano del Centro Pokémon per lottare online o in locale contro altri Allenatori in Singolo, Doppio o Battaglie Multiple, senza contare che potrai inserire regole personalizzate.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La Modalità Colosseo è all’interno dei giochi Pokémon fin da Oro e Argento. E sono diventate subito un modo di competere contro gli altri giocatori. Ovviamente fino a prima di questa patch l’unico modo per divertirsi in competitivo è l’online di Pokémon Spada e Scudo, il VGC, di cui il nostro Alessio ha scritto un sacco di articoli.
Sono anche disponibili le funzioni Union Room, che permettono a otto giocatori di scambiare giocatori e di lottare sia online, sia in locale. Inoltre gli sviluppatori hanno fatto sapere che ci saranno dei metodi per evitare che ci siano delle modifiche all’online. In ultimo, ma non per questo meno importante, pare che la nuova patch migliori il gameplay. Ma i developer non hanno voluto evidenziare come.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!