GDR Guide per Nabbi

Come completare Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact

Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact fiori personaggio

la missione Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact è la prima legata all’evento Invitation Windblume. Attivo dal 19 marzo fino al 5 aprile, ci regalerà una lunga serie di quest. Per completare la prima, dovrai sfoderare tutta la tua diplomazia. Ma non preoccuparti, Sono qui apposta!

L’RPG è stato finalmente aggiornato con la patch 1.4. L’update ha introdotto il personaggio di Rosaria e l’evento Hangouts, apprezzato in lungo e in largo dai fan. Per ulteriori informazioni, puoi consultare il sito ufficiale di Mihoyo. Se vuoi sapere come portare a termine Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact, vieni con me!

Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact richiede attenzione!

Completare Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact non è particolarmente difficile, ma richiede di andare per gradi e, soprattutto, di non avere altre quest in corso! In quel caso, gli NPC che ti occorrono per l’evento potrebbero essere altrove, impedendoti di dialogare con loro.


Hai completato le missioni attive? Perfetto, procediamo: per prima cosa, recati a Mondstadt e inizia a girare per la città. Dovrai parlare con diversi personaggi che vado subito a elencarti e che ti ho segnalato sulla mappa. Mi raccomando, rispetta l’ordine dei vari incontri alla lettera!

  • Vai al Good Hunter e parla con Sara, la cameriera nella piazzetta principale di Mondstadt, dove andiamo a cucinare le nostre 20 ricette per la quest settimanale (Nabbo verde).
  • Recati al With Wind Comes Glory per dialogare con Marjorie. La trovi sulla scalinata (Nabbo blu).
  • Vai al quartier generale della Adventurers’ Guild e parla con Katheryne (Nabbo giallo).
  • Una volta arrivato al Floral Whisper, parla con Flora, la proprietaria (Nabbo rosso). Ricordati che di notte non c’è, è una brava bambina e va a letto presto!
Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact mappa
Quale capigliatura preferisci per il Nabbo?

Una volta completato il primo blocco da quattro NPC, dovrai andare direttamente al Mondstadt Plaza: trova Venti e senti cos’ha da dirti. Se tutto è andato come previsto, inizierà un filmato.

La prima parte dell’evento Invitation of Windblume di Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact è completata. Bravo, ottimo lavoro… Ma non finisce qui! A questo punto, dovrai trovare altri tre NPC e dare le risposte corrette alle loro domande, in modo tale da risolverei loro problemi. Stai attento! Se sbaglierai anche solo una delle tre risposte, non riuscirai a portare a termine la missione.

Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact personaggio
Avevi fatto l’evento di San Valentino? – Fonte (Genshin Impact)

Potrei anche lasciarti il piacere della scoperta, ma visto che sono buono, ti elenco i tre NPC da cercare e le tre risposte corrette da dare. Poi non dirmi che noi di Nabbi non ti vogliamo bene eh!

  • Trova Ellin. La risposta corretta da dare è, cito letteralmente: “I disagree, you should definitely sign your name”.
  • Incontra Albert: dovrai rispondere: “Are you serious? You need to put a stop to all this immediately!”.
  • Dopo aver ascoltato Marvin, digli: “I think you should tell him. Be brave and seize the opportunity”.

Fatto? Bene! Hai completato l’evento Invitational Windblume di Ode to Flower and Cloud su Genshin Impact!


Il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e piattaforme mobile. Ami la versione per cellulare di Genshin Impact? Se per caso non lo sapessi, abbiamo parlato del supporto ai controller per smartphone in questo articolo.


Ti piace Genshin Impact? Diccelo qui sotto in un commento!

Chi l'ha scritto?

Fabrizio Bianchini

Nabbo da una vita senza saperlo. Amante dei racing game, nintendiano convinto e appassionato di musica anni '80.