GDR News

Il nuovo Mass Effect è nelle «prime fasi di sviluppo»

nuovo mass effect

Ci potrebbe voler un po’ prima di vedere il nuovo Mass Effect. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, sembra che il gioco di ruolo spaziale sia nelle prime battute di creazione, anche se i developer devono ancora far uscire Dragon Age 4. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Nuovo Mass Effect arriverà fra un po’ di anni

Verso la fine del 2020, BioWare ha confermato che il nuovo Mass Effect è in fase di sviluppo, e hanno mostrato un piccolo trailer di computer grafica, che però non faceva capire molto. Purtroppo da quel momento in poi non abbiamo avuto l’opportunità di scoprire molto su ciò che sarà il nuovo Mass Effect, ma finalmente gli sviluppatori ci stanno dando molto.

nuovo mass effect bioware
Uno dei personaggi più interessanti – Fonte (BioWare)

BioWare ha dato il via a una serie di aggiornamenti sul sito ufficiale, l’obiettivo degli sviluppatori è «essere più trasparenti possibili per quanto riguarda il processo di creazione di giochi».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nonostante BioWare si stia concentrando di più sul parlare di cosa sta succedendo all’interno dello studio, piuttosto che sul dare informazioni sul nuovo Mass Effect, rimane davvero interessante sapere che almeno qualcosa si sta muovendo all’interno della software house. Infatti sono loro stessi a dire che ci vorrà del tempo prima che ci siano maggiori informazioni sul gioco, ma ci stanno lavorando. Per il momento vogliono solo tenere giù la testa e lavorare per rendere l’esperienza quanto più grande e bella possibile.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.