GDR News

Nuova patch di Final Fantasy 16: ecco cosa cambia!

final fantasy 16 clive

Final Fantasy 16 ha ricevuto una patch che aggiusta un sacco di problemi del gioco e soprattutto aggiunge delle piccole novità che renderanno l’esperienza migliore. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Final Fantasy 16 si aggiorna

È possibile scaricare Final Fantasy 16 già da ora, e secondo quanto rivelato da Square Enix, ci sono un sacco di migliorie e nuove funzionalità. Una delle novità più importanti è forse la possibilità di ridurre il motion blur o semplicemente toglierlo. 

final fantasy 16 clive
Fonte (Square Enix)

Non solo, i giocatori si sono lamentati fin dall’uscita dal fatto che la telecamera si auto-centrasse, per questo motivo gli sviluppatori hanno aggiunto due opzioni alla telecamera: Player Follow Movimento e Attacco. Se attivi queste opzioni, la telecamera non si centrerà più dietro le spalle di Clive.


Sempre a proposito della telecamera di Final Fantasy 16, ora potrai decidere la sensibilità fino a un massimo di 20, e non più 10. Ti lascio tutti i dettagli dal post Twitter pubblicato sull’account ufficiale di Final Fantasy 16.

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.