Final Fantasy 16 ha ricevuto una patch che aggiusta un sacco di problemi del gioco e soprattutto aggiunge delle piccole novità che renderanno l’esperienza migliore. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Final Fantasy 16 si aggiorna
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Final Fantasy 16 si aggiorna
È possibile scaricare Final Fantasy 16 già da ora, e secondo quanto rivelato da Square Enix, ci sono un sacco di migliorie e nuove funzionalità. Una delle novità più importanti è forse la possibilità di ridurre il motion blur o semplicemente toglierlo.
Non solo, i giocatori si sono lamentati fin dall’uscita dal fatto che la telecamera si auto-centrasse, per questo motivo gli sviluppatori hanno aggiunto due opzioni alla telecamera: Player Follow Movimento e Attacco. Se attivi queste opzioni, la telecamera non si centrerà più dietro le spalle di Clive.
Sempre a proposito della telecamera di Final Fantasy 16, ora potrai decidere la sensibilità fino a un massimo di 20, e non più 10. Ti lascio tutti i dettagli dal post Twitter pubblicato sull’account ufficiale di Final Fantasy 16.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!