Diablo Immortal domani avrà un aggiornamento importante. Sì, arriverà presto una nuova espansione! Grazie a questa potrai divertirti a esplorare una nuova zona e tentare di sconfiggere ben cinque nuovi boss.
Indice dei Contenuti
- 1 Domani arriva la nuova espansione di Diablo Immortal
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Domani arriva la nuova espansione di Diablo Immortal
Da domani potrai goderti la nuova espansione di Diablo Immortal. Cosa ci sarà di nuovo? La nuova zona, Stormpoint: un’isola usata a lungo da Westmarch come prigione e che ospita pezzo più grande di frammento di Pietra del Mondo. Qualcosa che nessuno ha mai visto prima. Per ulteriori spiegazioni, gli sviluppatori di Diablo Immortal hanno deciso di pubblicare un video, che ti lascio qui sotto.
Inoltre, la nuova espansione di Diablo Immortal ti permette di sconfiggere non uno, non due, ma ben cinque nuovi boss di Helliquary. Questi luogotenenti sono:
- Ophinneb, il Velato di Pelle
- Dymdrail, Giaio Strisciante
- Catarag, il Sole Strangolatore
- Apothrus, Domatore dei Caduti
- Phangwrth, Sanguinario del Calore
Hey! Sapevi che An00bis scrive per noi? Goditi tutti gli articoli del maestro di Diablo!
Ma se ti piace giocare a difficoltà alta, Blizzard ha deciso di introdurre le difficoltà Inferno VI, VII e VIII. Ci saranno anche novità per quanto riguarda il Battle Pass. Sì, perché domani avrà inizio la Stagione Otto dal nome “Il Sole Nascosto”. Il tutto annunciato con un post sul blog ufficiale.
La newsletter di Nabbi.it! A che ti serve? Beh, potrai goderti tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo. Lascia la tua mail qui sotto e unisciti! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!