GDR News

Nier Automata avrà un adattamento anime!

nier automata ambientazione

Nier Automata ha appena festeggiato durante il suo quinto anniversario. Per quest’evento gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco di ruolo uscito nel 2017 avrà un adattamento anime. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Nier Automata avrà una sua versione animata

Durante l’anniversario di Nier Automata è stato annunciato che ci sarà una versione animata della storia di 2B, 9S e A2, i tre androidi che vivono nel 11945 e sono in constante guerra con delle macchine extraterrestri per cercare di difendere il destino dell’umanità. Il tutto mentre scopriranno un terribile segreto.

Non è chiaro chi dirigerà l’anime di Nier Automata, e non sappiamo nemmeno quanti episodi saranno o più semplicemente, ma pare che Aniplex sia coinvolta nel progetto. Quest’azienda è quella dietro alla produzione di anime del calibro di Fullmetal Alchemist, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e The Promised Neverland. Qui il tweet dove viene annunciato il tutto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Chissà se l’adattamento animato di Nier Automata riuscirà a tenere alto il tenore produttivo del titolo, da tantissimi apprezzato proprio per il suo lato artistico e musicale. Per questo non ci resta che attendere che arrivino novità dai produttori su quando andrà in onda. Speriamo lo facciano anche in Italia, così che anche noi possiamo godere di questa novità decisamente interessante e che potrebbe far contenti tutti gli appassionati del gioco di ruolo.

nier automata gioco square enix
Ecco qui la protagonista – Fonte (Square Enix)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.