GDR News

Su New World arriverà una nuova area a tema deserto!

new world evidenza

New World otterrà un nuovo, e interessante, aggiornamento? Sembra di sì! Secondo un data mine eseguito sul PTR (Public Test Realm), infatti, prossimamente arriveranno due nuove spedizioni e una intera nuova area!

Nell’ultimo periodo, il gioco targato Amazon sta facendo decisamente parlare di sé e anche questa volta non è da meno: dopo alcuni giorni di incertezza e di diminuzione dei giocatori, il nuovo update potrebbe riportare New World in carreggiata!

Un data mining nel PTR rivela interessanti aggiornamenti

New World ha appena pubblicato un grande aggiornamento contente anche il PTR, o Public Test Realm. Nel caso non lo conoscessi, si tratta di un server di prova in cui vengono aggiunti dei contenuti in anticipo, così da poterli testare. Un po’ come il PBE di League of Legends!


Amazon ha reso live i Server PTR nella giornata del 10 novembre e i data miners si sono messi subito all’opera. E possiamo dire che i risultati sono decisamente interessanti: hanno scoperto una nuova area di gioco, bilanciamenti alle armi, spedizioni e altro ancora!

Vediamo subito cosa ci porterà di nuovo New World 🙂

Brimstone Sands sarà la prossima area di New World!

Tra i diversi dati che sono riusciti a trovare, quelli sull’area di Brimstone Sands sono quelli che mi attirano di più! Questa nuova zona seguirà il tema del deserto e, devo dire, mi incuriosisce moltissimo.

new world città brimstone sands
Mi dà vibes di Assassin’s Ceed Odissey, mi piace! – Fonte (Reddit)

Probabilmente, questa nuova zona si troverà vicino a Ebonscale Reach, nella parte più a Nord della regione. Ma al di là della posizione, sono più emozionata riguardo a quante opzioni di nuovi mob ci siano! Mostri in stile mummia, alligatori, Pirati o Streghe di sabbia e chi più ne ha, più ne metta. Cosa ne pensi?

Ma non è tutto qui, ci sono altri dati su New World!


Su New World arrivano due nuove spedizioni

Se giochi a New World, non puoi non provare almeno una volta le spedizioni nel mondo di Aeternum. Nel caso in cui non le conoscessi, sono missioni che si giocano in cinque giocatori. Dovrai fare lavoro di squadra per sconfiggere tutti i nemici e per proseguire in storie a sé stanti, ma stimolanti!

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Le due freschissime spedizioni individuate dai data miners sono la Isabella’s Lair e la Eridanus Cavers. Non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma sappiamo che aggiungeranno ciò che possiamo chiamare “dungeon mutations”, ossia la possibilità di cambiare la difficoltà alle Expeditions!

Bilanciamenti ad armi, Missioni PvP e item!

Le novità su New World non sono finite, perché abbiamo altri dati oltre al deserto di Brimstone Sands e alle due spedizioni. Tra le tante cose, abbiamo anche nuovi item nello store MTX (lo store a pagamento). Vediamo subito di cosa parlo!

Per quanto riguarda il bilanciamento delle armi, sembra che la Blunderbuss (un’arma ranged) avrà dei nuovi effetti, che potrebbero avere a che fare con gli elementi (acqua, fuoco, fulmini, Arcana ecc.).

Oltre a questo, alcune weapon riceveranno dei buff: il Musket, l’arco, il Rapier, l’Hatchet, e il Martello da Guerra; altre, invece, verranno nerfate, come il Life Staff e l’Ice Gauntlet. Non abbiamo dei dati riguardo a questi bilanciamenti, ma sappiamo che al Musket verranno diminuiti i cooldown!

new world armatura
L’armatura del Re dell’Autunno, azzeccata per la stagione! – Fonte (Reddit)

Parlando delle Missioni PvP di New World, sembra che i giocatori avranno il compito di “uccidere” e di “recuperare degli oggetti”. Ma non solo, perché si dovranno anche cercare delle chest o cacciare dei target, fino ad uccidere degli “elite”. Sembra divertente!

E per ultimo, ma non per importanza, abbiamo le aggiunte allo store MTX: i data miners hanno trovato dati di diversi set di abbigliamento, armature e di skin per l’accampamento. Ti lascio il post di reddit con tutti i dati raccolti su New World dove puoi trovare le immagini e altre curiosità!

Bene, ora che sai le cose più importanti che hanno trovato i data miners, non ci resta che attendere e vedere quello che arriverà nei server live!


Stai giocando a New World? Facci sapere cosa ne pensi di queste novità qui sotto nei commenti o sui nostri social!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)