GDR Guide per Nabbi

La migliore build per il Paladino di Baldur’s Gate 3

la migliore build per il paladino baldur's gate 3 copertina

Stai per giocare a Baldur’s Gate 3 per la prima volta oppure è la tua ennesima partita? Se vuoi giocare il Paladino, ecco qui una build fatta apposta per te. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Diventa un Paladino del Giuramento degli Antichi in Baldur’s Gate 3

Baldur’s Gate 3 ti dà un sacco di classi, se in una di queste tantissime partite vuoi giocare il Paladino, ecco qualche consiglio sulla creazione di una build ottima:

  • Sottoclasse: Giuramento degli Antichi
  • Razza: Tiefling di Zariel
  • Background: Soldato
  • Abilità: Atletica e Intimidire
  • Arma: Lama Sempreardente

Vuoi proteggere i tuoi compagni d’avventura durante la tua avventura su Baldur’s Gate 3? Bene, allora ti consiglio di scegliere il Paladino come classe. Infatti riceverai Guarigione Radiante grazie alla sottoclasse che ti ho consigliato: Giuramento degli Antichi. Quest’ultima infatti ti dà accesso a una serie di cure, soprattutto ad area, che riusciranno a mantenere in vita tutti gli altri membri del party.


guida migliore build paladino baldur's gate 3
Fonte (Larian Studios/Nabbi.it)

La razza si sposa molto bene con la build perché ti dà attributi bonus a Forza e Carisma, cosa che ti permette di utilizzare meglio Intimidire e di usare anche le parole per ottenere informazioni, oltre che la forza brutta. Inoltre, essere un Tiefling ti dà un miglior controllo grazie alla Taumaturgia.

Questo è tutto quello che devi sapere per creare una build per il Paladino in Baldur’s Gate 3. Se vuoi approfondire le altre classi, sappi che ho scritto anche delle guide per: Monaco, Druido, Guerriero, Chierico, Bardo e Barbaro.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

E sì, ci sono anche quelle di Baldur’s Gate 3!

È molto divertente sperimentare mentre si gioca a Baldur’s Gate 3, per questo motivo ti sto dando solo alcune linee guida per riuscire a sopravvivere nei Reami Dimenticati. Io mi sono davvero divertita nel capire qual è il metodo migliore per ogni classe.

Ovviamente arriveranno anche quelle per le altre, ma ci vuole un po’ di tempo. Nel mentre, cosa ne pensi di questa Guida per Nabbi? Ti è stata utile? Hai sperimentato un po’? Cosa hai cambiato? Fammi sapere la tua con un commento qui sotto.

Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.