GDR News

Martin parla di Elden Ring: «è come il Signore degli Anelli!»

elden ring keyart

George R.R. Martin ha parlato di Elden Ring, il nuovo titolo di From Software che è considerato il seguito spirituale dei Dark Souls. Lo scrittore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, conosciuto per la serie TV di HBO “Il Trono di Spade”, ha spiegato che il mondo di gioco sarà molto simile a quello del Signore degli Anelli o Conan il Barbaro. Sei curioso di saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Elden Ring ha il mondo di gioco vasto e magico

Elden Ring raccontato da George R.R. Martin in un’intervista a WTTW News Chicago. Lo scrittore e creatore de “Il Trono di Spade” ha spiegato che la collaborazione tra From Software e lo scrittore è finita «diversi anni fa». Non solo, ha anche fatto un paragone col mondo cinematografico e ha sottolineato che «questi giochi sono come i film, per ultimare lo sviluppo ci mettono anni».

Lo scrittore ha anche spiegato che Elden Ring sarà concentrato sullo sviluppo dei personaggi e del mondo di gioco. Infatti per rendere chiare le cose ha fatto sapere che Il Signore degli Anelli di Tolkien e i vari libri di Isaac Asimov sono stati la principale fonte di ispirazione per la creazione del gioco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

George R.R. Martin ha anche svelato che Elden Ring ha un sacco di mostri ed effetti speciali che sono stati pensati da lui. Lo scrittore non vede l’ora che tutti i giocatori vedano le creazioni pensate da lui e da From Software. E per questo non dovrai aspettare tanto, visto che Elden Ring ha la data d’uscita programmata a gennaio del prossimo anno. Insomma, non manca molto!

elden ring george rr martin
Lo giocherai? – Fonte (Bandai Namco)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.