GDR Pokemon

Lugia confirmed: il pokémon leggendario sarà su New Pokémon Snap

lugia confirmed new pokémon snap

Questa volta non è Sinnoh ma Lugia confirmed! Il popolo della rete ha riempito Twitter ed altri social con l’hasthag Lugia confirmed in occasione dell’ultimo trailer di New Pokémon Snap emerso in rete.

Il titolo del franchise in uscita a breve dà quindi il benvenuto a Lugia, uno dei pokémon leggendari più amati di sempre, nonché copertina di Argento e SoulSilver e protagonista di moltissime avventure in tutto l’universo creato da Game Freak.

New Pokémon Snap: Lugia confirmed!

New Pokémon Snap ha appena conquistato molti più fan del previsto con l’annuncio di Lugia confirmed. Ben 22 anni fa, quando uscì il primo capitolo di Pokémon Snap, molti fan del franchise non erano ancora nati: il titolo basato sulla fotografia non è certo lo spin-off più famoso della serie ed è quindi molto probabile che gran parte della popolazione di giocatori non abbia mai messo mano al videogioco originale.


La conferma di Lugia (Lugia confirmed, appunto) darà un grosso boost di popolarità al titolo in uscita il 30 aprile, così come la fantastica grafica e le nuove feature in arrivo.

L’hashtag Lugia confirmed è stato lanciato in seguito alla pubblicazione di un nuovo trailer del gioco, esclusivamente in giapponese. Il pokémon leggendario di Johto si può intravedere in una scena sottomarina dove nuota a gran velocità e finisce nell’obiettivo del giocatore.

La conferma di Lugia in New Pokémon Snap dà il via ad una serie di domande molto intriganti: ci sarà anche Ho-oH nella regione di Lental E il trio di uccelli leggendari?


Per queste ed altre questioni, dovremo aspettare il 30 aprile, data di uscita di New Pokémon Snap.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.